Ieri, 30/01/2017, sarebbe dovuto iniziare il reality “L’Isola dei famosi” , ma, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, e’ stato rimandato a questa sera. La nota conduttrice Alessia Marcuzzi, e’ apparsa sempre piu’ bella ma soprattutto tanto preparata professionalmente.
Ad affiancarla come opinionista, Vladimir Luxuria, mentre inviato speciale sara’ Stefano Bettarini.
Proprio a causa del maltempo, cresce sempre piu’ il nervosismo fra i naufraghi dell’isola. Tanto che’ proprio ieri sera in diretta, c’e’ stato il primo litigio, che ha visto come protagoniste, la conduttrice, e la showgirl De Grenet.
La Marcuzzi dichiarava appunto, che in Honduras pioveva da ben 2 giorni, e cosi’ ha esclamato:
“Volevo dire a tutto il pubblico e ai telespettatori che sull’Isola piove a dirotto e c’è un vento fortissimo. Anche noi speravamo ci fosse un sole che spaccava le pietre anche perché avevamo organizzato una bellissima puntata, ma così non è. Quindi tutti quei telespettatori che da casa ci scrivono dicendo che in realtà dalle immagini che mandiamo in onda si vede il sole si sbagliano. In Honduras piove. Se riuscite a far venire fuori voi il sole mi fate un grandissimo piacere”.
A questo punto la showgirl, Samanta De Grenet, perde la testa, dicendo:
“Fa freddo e piove tantissimo sull’Isola. Non stiamo per niente bene”.
Alessia Marcuzzi ha cercato in tutti i modi di tranquillizzarla, ma la showgirl, continuava a lamentarsi delle precarie condizioni in cui si trovano i naufraghi. Sino a far perdere la pazienza alla conduttrice che a un certo punto sbrocca dicendo:
“Samantha questo è un gioco. La situazione non è così tragica. Voi fondamentalmente state bene. In Italia, in queste ore, c’è chi sta veramente male e sta soffrendo. Per piacere smettila con sta storia. Non vogliamo farvi soffrire. Abbiamo tutto sotto controllo”.
In breve, e’ stata una puntata altalenante, fra battibecchi, e disagi causati appunto dal maltempo. La nostra cara conduttrice non si e’ persa, catturando l’attenzione del pubblico. Per quanto riguarda la De Grenet, forse pensava di andare sull’isola per vacanza?