Naufraghi innamorati o solo ipotesi? In attesa della terza puntata in prima serata di stasera, l’edizione 2017 dell’Isola dei famosi vive una fase molto interessante tra ipotesi di intrighi vari e soprattutto di presunti innamoramenti. Già nei giorni scorsi Vladimir Luxuria aveva lasciato intendere che ci potesse essere del tenero almeno nell’atteggiamento tra Simone Susinna e Giacomo Urtis: indiscrezioni finora mai confermate. Nelle ultime ore invece prende sempre più piede l’intesa tra alcuni naufraghi che potrebbe andare ben oltre il semplice rapporto tra concorrenti di uno stesso reality, comprensibile tuttavia tra persone costrette a stare insieme 24 ore su 24. Naufraghi innamorati quindi o semplicemente un modo per stare piacevolmente insieme?
Naufraghi innamorati, le ipotesi
I naufraghi innamorati intanto potrebbero essere diversi e le ipotesi riguarderebbero pertanto più di qualche concorrente che negli ultimi giorni sembra al centro di ammiccamenti vari. L’Honduras insomma potrebbe essere galeotto e Alessia Marcuzzi proprio stasera potrebbe provare a far confessare qualche tenerezza ai diretti interessati. Di chi si tratta?
Naufraghi innamorati potrebbero essere per esempio Moreno e Malena che non perdono occasione per stare insieme e per dimostrare di avere un’intesa quanto meno dubbia. Nei giorni scorsi addirittura si ipotizzava un loro fidanzamento reclamato a gran voce anche da Massimo Ceccherini che li invitava a fare qualcosa e non sempre ad amoreggiare.
Naufraghi innamorati, altri indiziati
Tra i concorrenti, altri sembrano essere interessati a queste indiscrezioni e nonostante la mancanza di certezze il web si è scatenato. Sembrerebbe infatti che anche tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna ci sia del tenero naturalmente a smentire le ipotesi avanzate dall’opinionista ufficiale del programma.
Prenderebbe forza tuttavia anche il ruolo di Giacomo Urtis a sua volta affascinato dalla Calcaterra: si aprirebbe perciò un’intesa a fronte di una contesa.
Naufraghi innamorati tra intese e contese che potrebbero essere anche determinati per il gioco e le eliminazioni. Tali legami potrebbero infatti sconvolgere la gara e produrre delle nomination conseguenziali.