L’8 settembre andrà in onda la nuova serie di un medico in famiglia. La trasmissione giunta alla decima edizione ci proporrà ancora una volta episodi ricchi di divertimento e di intrighi che ci terranno con il fiato sospeso di puntata in puntata.
Il dottore Martini ( Lele) interpretato da Giulio Scarpati, attore con origini cilentane, ritorna a casa insieme alla moglie Bianca e si prepara ad affrontare nuovi intrighi che vengono fuori dal suo passato.
Anche Annuccia e Ciccio saranno presenti nella serie: Annuccia affronterà vari problemi derivati dal rapporto con il suo ragazzo Emiliano e Ciccio ritorna dalla Spagna con tresy.
Ci sarà il matrimonio dei nuovi protagonisti della scorsa serie, Sara e Lorenzo.
La trama del film sarà sempre portata avanti dai nonni Libero e Enrica. I grandi assenti saranno invece Maria e Marco che dopo tanti anni hanno deciso di abbandonare. Arriverà invece una nuova sostituta di Cettina e Melina e si chiamerà Maddalena.
L’assenza di Maria dalle scene è dovuta al fatto che è diventata mamma e si sta dedicando alla famiglia.
Mentre Melina, cioè l’attrice Beatrice Fazi, ha avuto un grosso dispiacere. Ha perso il figlio che aspettava e il suo dolore per l’interruzione della gravidanza è molto forte. L’attrice è una donna ricca di fede e il suo matrimonio è vissuto con grande amore e dedizione.
Allora per tutti i fan di “un medico in famiglia” (me compresa) è arrivato il momento di procurare pop corn e patatine e prendere posto sul divano davanti al televisore.