Ilary Blasi la bellissima conduttrice televisiva de Le Iene e moglie del famoso calciatore romano Francesco Totti è stata scelta per assumere il ruolo di conduttrice in prima serata per lo show Grande Fratello Vip. La notizia che ha sorpreso la bella showgirl romana gira già da un mese tra tv, giornali e social, dopo che la stessa aveva dichiarato alla rivista Chi la notizia della sua nuova avventura in tv.
Ilary e il Grande Fratello Vip
Mentre Ilary Blasi attende la prima serata dello show televisivo che andrà in onda dal 19 settembre su Canale5, una delle reti Mediaset, pubblica su Instagram un video ironico su come si sta preparando nell’attesa di lavorare per il Grande Fratello Vip. Il video che ha postato sul social è stato girato a Sabaudia, dove si trova in questo momento Ilary con il marito e i figli per le vacanze. Con il sorriso sulle labbra mentre è sdraiata su un lettino rosso (stile confessionale) in spiaggia, parla ai suoi fan e dice: “stiamo girando il promo per il Grande Fratello Vip … una fatica che non potete capire”.
Nella trasmissione al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini, giornalista e personaggio televisivo milanese, che ha preso parte alle edizioni del Grande Fratello come opinionista. Nonostante condurrà lo show televisivo la trentacinquenne romana farà da conduttrice anche alle due puntate de Le Iene che andranno in onda questo 2016.
Concorrenti Grande Fratello Vip
Su questa prima edizione del Grande Fratello Vip, dove prenderanno parte personaggi famosi e condotta da Ilary Blasi con al fianco l’opinionista Signorini, non è ancora chiaro chi parteciperà al programma. Sono trapelate però alcune indiscrezioni su alcuni personaggi che potrebbero entrare nella Casa come Massimo Boldi, Pamela Prati, Cristina Plevani e forse anche Fabrizio Corona e Serena Grandi, ma ancora nulla è stato messo nero su bianco. Si attende quindi l’autunno per una nuova edizione Vip del Grande Fratello.