Home TV E GOSSIP Grande Fratello: Jessica, Federica e il lettone

Grande Fratello: Jessica, Federica e il lettone

Jessica e Federica sembrano sempre più unite nella Casa del Grande Fratello. Dopo le incomprensioni, tra le due ragazze è sbocciata un’amicizia sincera, che le ha portate a coccole e ad abbracci sul lettone. Ma si tratterrà davvero solo di un’amicizia platonica o di qualcosa di più?

Tra le pareti della Casa del Grande Fratello, l’amicizia tra Federica e Jessica sta diventando sempre più profondo. Se inizialmente tra le due non c’era stato un grande feeling, questo perché la gemella di Lidia ha difeso la sorella dopo l’incontro amoroso con Alessandro nel garage, con il passare dei giorni le due si sono chiarite e hanno cominciato a conoscersi meglio. Tanto meglio che le telecamere del Grande Fratello le hanno riprese mentre si abbandonano a coccole e abbracci sul lettone…che sia davvero solo un’amicizia o l’inizio di qualcosa di più profondo?

Jessica confida a Federica di sentirsi brutta. L’amica, in tutta risposta, la rassicura e si mette al suo fianco, poi inizia a giocare con lei e a prenderla in giro, subito imitata da Jessica.

Grande Fratello: l’amicizia intima di Jessica e di Federica e le nuove coppie

Se in apparenza il legame tra Jessica e Federica possa sfociare in qualcosa di più intimo e passionale, nei fatti le due ragazze sembrano avere degli interessi per Kevin e Alessandro.

Mentre le amiche parlavano, i due ragazzi si trovavano infatti fuori dalla Casa del Grande Fratello. A dispetto della pioggia battente, Kevin e Alessandro non hanno rinunciato al loro allenamento quotidiano per mantenersi in forma. Uno spettacolo che a quanto pare le due ragazze hanno gradito molto, visto che hanno passato il tempo a guardarli fuori dalla finestra e a commentarne le performance ginniche. Che nella Casa del Grande Fratello si stiano per formare due nuove coppie? Come si suol dire, se son rose, di sicuro fioriranno.