Sicuramente è stata la serie più vista del 2014 con circa 700.000 spettatori a puntata.Di certo non è stata seguita solo in Italia ma anche in molti altri paesi.Cresce l’attesa per la seconda stagione in cui ci saranno molti colpi di scena, considerato il finale della prima serie.Ci saranno delle novità, Cristina Donadio che prenderà il posto della defunta Imma Savastano ed infine Alessandra Langella che avrà una parte importante ma non si sa ancora con precisione di che tipo ma sarà la prima Trans della serie.
Ricordate il finale della prima stagione? Il Boss “Don Pietro” riesce ad evadere dal 41 bis “carcere di grande sicurezza “con l’aiuto del suo uomo più fidato “Malammore “e Genny viene sparato dal traditore “Ciro” rimanendo fermo a terra.Ciro crede di averlo ucciso ma un’attimo prima della fine della puntata Genny muove la mano lasciando tutti gli spettatori con il fiato sospeso.A questo punto tutti si aspettano un faccia a faccia tra il Boss “appena evaso ” e Ciro “alleatosi con Salvatore Conte ” ma non saranno le uniche cose da aspettarsi visto che ci saranno tante sorprese.
La morte della leonessa Imma Savastano ha lasciato un vuoto in questa serie e rimpiazzarla non sarà facile ma dopo tante ricerche, ecco spuntare un nuovo grande personaggio negativo “Cristina Donadio “, attrice di tutto rispetto che sicuramente lascierà il segno.
Tra poco tempo, precisamente a maggio, ripartirà questa grande serie tanto attesa in Italia e non solo, come detto sui Social dai protagonisti “Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito “.
Dopo un’ultima intervista rilasciata da Fortunato Cerlino, viene rivelato che GOMORRA non è tutto frutto della fantasia del regista e degli attori ma si basa sulla realtà e sulla vita che realmente viene vissuta ogni giorno, soprattutto dalle persone che vivono a Scampia che è uno dei peggiori quartieri di Napoli.
A questo punto non mi resta che augurarvi una buona visione per questa seconda stagione di GOMORRA.