Home TV E GOSSIP Flavio Insinna pronto a prendere le redini dell’Eredità

Flavio Insinna pronto a prendere le redini dell’Eredità

Flavio Insinna pronto per prendere le redini dell’Eredità da Settembre e far sorridere il compianto amico Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna

Ormai è certo, Flavio Insinna prenderà il posto al game L’Eredità sobbarcandosi il pesante carico lasciato dal bravo Fabrizio Frizzi, il caro e compianto amico, contando sull’aiuto del conduttore Carlo Conti che continuerà ad essere il consulente del quiz preserale.

La bufera di Striscia la Notizia

L’attore Flavio Insinna cercherà di conquistare nuovamente la fiducia del pubblico dopo la bufera di qualche anno fa, che si è abbattuta su di lui da parte del tg satirico di Striscia. L’opinione pubblica non ha visto di buon occhio la notizia per via dei filmati in cui il conduttore attaccava i concorrenti di Affari Tuoi. Di certo Insinna non potrà dimenticare l’esperienza del gioco di Affari tuoi: “avrò sempre la bandiera di Affari tuoi sul balcone come Totti tifera’ sempre per la Roma. È stata una parte importantissima della mia vita, oltre che della mia carriera. Io non mi riguardo mai, non mi piaccio.  Ma quando erano altri a condurlo, l’ho sempre seguito”.

La sua amicizia con Frizzi

Flavio Insinna era molto legato all’amico Fabrizio e l’ha definito come un uomo accogliente e che gli aveva dato una forte spinta alla futura carriera da presentatore, quando Fabrizio durante una serata lo premio’, facendo decollare una quantità di proposte lavorative per l’attore.

L’aiuto di Carlo Conti

L’attore può sempre contare sull’amicizia e aiuto di Carlo Conti e commenta così l’esperienza: “Ce la metterò tutta, avvalendomi dei consigli di Carlo. È un amico dello stesso stampo di Fabrizio, di quelli che non giudicano“, tanto che Conti gli avrebbe rivelato di farsi mettere accanto al suo camerino così può venire a bussare tutte le volte che vuole. E lui risponde con la battuta: “mi sa che si farà cambiare di piano dopo 3 giorni: gli darò il tormento”.

Poi Flavio chiude con il buon intento: “farò tutto in punta di piedi e spero di far sorridere Fabrizio lassu’ e non lasciarlo scontento”.