Home TV E GOSSIP Fedez denunciato: rifuta un selfie e scatta la rissa in discoteca

Fedez denunciato: rifuta un selfie e scatta la rissa in discoteca

fedezNottata turbolenta per Fedez. Il rapper, molto amato tra i giovani, è stato protagonista di una rissa in discoteca a Milano. Questa avrebbe provocato il leggero ferimento di una ragazza che, prontamente soccorsa, è stata trasportata per precauzione in ospedale. Ma ripercorriamo la nottataccia di Fedez.

Il rapper, verso le 5.30 del mattino,  si trovava al Just Cavalli. Secondo le prime ricostruzioni, Fedez si sarebbe rifiutato di farsi fotografare con alcuni suoi fans, ed avrebbe risposto loro in malo modo. Sarebbe stata questa, quindi, la scintilla che avrebbe innescato la rissa.

Fedez, visibilmente innervosito, avrebbe scagliato una bottiglia contro una lastra di vetro. Un frammento avrebbe, quindi, colpito una ragazza presente in discoteca. Nessun pericolo per la giovane che, dopo le prime cure, è stata trasportata per sicurezza al Fatebenefratelli.

Secondo le prime indiscrezioni, però, a quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale, ma i buttafuori lo avrebbero fermato. Proprio il rapper, quindi, avrebbe chiamato la polizia per richiedere un intervento. Nemmeno al loro sopraggiungere, però, sarebbe riuscito ad uscire dalla discoteca.

Ciò avrebbe provocato l’ira del rapper che, sempre secondo le prime testimonianze, avrebbe inveito contro gli agenti dichiarando di voler sporgere querela contro di loro. Fedez, quindi, sarebbe stato denunciato. usiamo il condizionale proprio perché il rapper non ha, al momento, dichiarato nulla. La sua versione dei fatti, quindi, è ancora tutta da ascoltare.
C’è da dire che, per Fedez, si è trattata di una nottata davvero lunga e finita nel peggiore dei modi.  Quest’ultimo, proprio alcune ore prima, aveva pubblicato una sua immagine su Facebook che lo ritraeva mentre si allenava in vista del suo prossimo tour. Una caduta di stile che i fans gli perdoneranno?