Home TV E GOSSIP I Fatti Vostri: riparte la nuova edizione con un cast totalmente rinnovato

I Fatti Vostri: riparte la nuova edizione con un cast totalmente rinnovato

Settembre è tradizionalmente il mese dei debutti e delle nuove edizioni e stagioni di programmi o fiction televisive già collaudate e apprezzate dal grande pubblico.

Tra i debutti di settembre vale la pena menzionare un nuovo format, il quiz game Zero e Lode, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno dalle ore 14.00 alle ore 15.00, con alla guida il redivivo Alessandro Greco, e “1,2,3 Fiorella” con la cantante Fiorella Mannoia alla conduzione del suo one woman show.

Settembre non è come detto solo periodo di debutti, ma anche di nuove edizioni (come ad esempio Il Collegio 2 in onda dal 26 settembre) e tra queste quella più attesa è sicuramente  la nuova stagione de“I Fatti Vostri”, regia di Michele Guardì e giunta alla sua 22esima edizione.

Tante novità e due conferme: Giancarlo Magalli e Paolo Fox.

Adriana Volpe non sarà più nel cast e insieme a Massimiliano Ossini e Sergio Friscia ha traslocato a Mezzogiorno in Famiglia, mentre Marcello Cirillo è stato sostituito da Giò di Tonno, vincitore nel 2008 della 58esima edizione Festival di Sanremo in duetto con Lola Ponce, che si occuperà dell’aspetto musicale del programma.

Come presenza femminile, al posto della storica co-.conduttrice Adriana Volpe ci sarà l’ex professoressa de L’Eredita e concorrente di Pechino Express, Laura Forgia, che avrà un ruolo e uno spazio diverso rispetto alla Volpe.

Tra le novità di quest’edizione ci sarà un nuovo spazio dedicato al costume italiano, affidato al professor Umberto Broccoli.

Sarà naturalmente presente l’astrologo Paolo Fox con il suo spazio dedicato ai segni dell’oroscopo e speriamo che gli astri saranno clementi ed ottimi compagni di viaggio di questa nuova edizione de “I Fatti Vostri”.

Per scoprirne di più sul programma vai sul sito Rai nella sezione dedicata al programma.