Desirėe Popper è stata scelta dal regista premio Oscar, per il nuovo film per il cinema in uscita nel 2018

La brasiliana ed ex tronista di “Uomini e Donne”, Desirėe Popper non passa inosservata. È stata scelta dal regista Sorrentino per interpretare una parte nel suo nuovo film per il cinema. Una bella opportunità per la stilista di costumi da bagno, che debutterà diretta da uno dei registi italiani più importanti nel panorama cinematografico.
La brasiliana tra l’altro dopo le apparizioni in tv al “Grande Fratello” e a “Uomini e Donne”, non disdegna un possibile futuro da attrice. In passato ha partecipato a piccole produzioni. Archiviate le esperienze in tv che le hanno dato la giusta visibilità, è pronta per lanciarsi in questo nuovo mondo.
Il film di Sorrentino
Secondo indiscrezioni del settimanale “Chi”, la Popper non è l’unica ad essere stata scelta. Accanto a lei un’altra bellezza prenderà parte al cast. Si tratta di Laura Cremaschi, ovvero l’ex Bonas del quiz. Il protagonista principale sarà una vecchia conoscenza del regista, il brillante Toni Servillo. Attore conosciuto per il film premio Oscar “La Grande Bellezza” del 2014.
Il nuovo film avrà come titolo “Loro” e sarà ispirato alla vita di Silvio Berlusconi. Un film impegnativo cui le riprese inizieranno a fine estate, e l’uscita dovrebbe essere nel 2018.
La Popper non ha rilasciato nessuna dichiarazione al momento, nessun commento. Sintomi che la situazione è al momento top secret.