Home TV E GOSSIP Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono diventati marito e moglie

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono diventati marito e moglie

Il gran giorno è arrivato: lei con un abito bianco morbido e minimal lui con un completo blu damascato, hanno detto “si” davanti alla figlia Stella, damigella d’onore tra parenti e amici

nozze tra Daniele Bossari e Filippa lagerback

Petali bianchi, una location immersa nel verde del giardino di Ville Ponti e un sottofondo di “young song” di Elton John: questa l’atmosfera che si respira al matrimonio tra il conduttore Daniele Bossari e la svedese Filippa Lagerback. Un “si” che li ha trasformati da coppia riservata e lontana dalla mondanità a una coppia social, in vista della partecipazione e proposta di matrimonio in diretta tv dal reality.

Filippa Lagerback in stile country minimal

La figlia Stella in vestito rosa è la damigella d’onore che cammina a piedi nudi, anticipando la madre. Filippa che non si è fermata a salutare fan e fotografi, cammina accompagnata dal padre con un vestito molto semplice, morbido con volant, disegnato per lei dal wedding planner Enzo miccio. Lei aveva anticipato già qualche dettaglio: “Sarà molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì”. Naturale anche il look, capelli ondulati e raccolti con un fermaglio di fiori e un make up nude.

Visibilmente emozionata sorride e saluta i 230 invitati attraversando il giardino per raggiungere il suo “quasi” marito. Filippa Lagerback ha scelto come testimoni l’attrice e modella Barbara Snellenburg e un’amica svedese, mentre lo sposo ha voluto Lorenzo Flaherty, che con lui ha condiviso l’avventura del reality di Canale 5, e un amico di vecchia data.

Ricevimento all’aperto in pieno stile country

Il tema del ricevimento è stato scelto da entrambi insieme all’esperto dei matrimoni, ovvero un tema semplice “Alice nel paese delle meraviglie” che rispecchia perfettamente lo stile divertente e allegro della coppia. I dettagli del menù delle nozze è top secret anche se a quanto pare la torta sia stata affidata alle mani esperte del re del cioccolato, ovvero il pasticcere tedesco Ernst Knam.