Si cercano commesse e responsabili dei negozi per il noto marchio Douglas. La catena di profumerie nata in Germania è presente oggi in 19 Paesi con all’attivo circa 20.000 dipendenti divisi nei diversi profili. Solo in Italia si contano 139 negozi mentre sono più di un 1700 in tutto le parti del mondo. Un giro d’affari veramente globale con un trend occupazionale da capogiro e che è sempre in crescita. La presenza delle profumerie Douglas è riscontrabile soprattutto nei centri commerciali laddove l’attività promozionale e di vendita ormai è concentrata e raggiunge l’apice. La ricerca di commesse e responsabili dei negozi si inquadra nella politica di ampliamento che l’azienda sta cercando di promuovere.
Commesse e responsabili, come candidarsi
La ricerca di commesse e responsabili dei negozi è rivolta a tutti i tipi di candidati che abbiano maturato esperienze nel settore di riferimento, che preferiscano lavorare in gruppo e che siano particolarmente portati alla consulenza e alla vendita.
Per candidarsi come commesse e responsabili di negozi è necessario registrare il proprio curriculum vitae nella sezione dedicata del sito dell’azienda. Tale procedura è molto semplice e prevede l’inserimento nella stessa sezione dei propri dati, del cv e soprattutto si dovrà scegliere per quale posizione aperta candidarsi.
Commesse e responsabili, posizioni aperte
Le profumerie Douglas sono alla ricerca di commesse e responsabili dei negozi: in particolare a Roma si cerca una responsabile di negozio, mentre a Verona sia commesse che responsabili di filiale.
A Verona inoltre si offre l’opportunità di stage come receptionist. Come ormai per tutte le aziende accanto al form con le posizioni aperte al momento, si trova la sezione dedicata ai diversi profili lavorativi presenti a cui comunque si può sempre allegare il proprio cv.
Commesse e responsabili, requisiti
Candidarsi ai profili di commesse e responsabili di negozio implica l’aver maturato delle precedenti esperienze nel settore di riferimento, affidabilità nella gestione del punto vendita, capacità organizzative e di leadership.