Home TV E GOSSIP Rocco Hunt è diventato Papà

Rocco Hunt è diventato Papà

Emozione per il  giovane rapper napoletano Rocco Hunt.  Ieri 19 Marzo è nato il figlio Giovanni.

Rocco Hunt

la nascita del piccolo Giovanni

Il rapper napoletano Rocco Hunt diventato famoso per il tormentone “nu juorno buono” nella categoria nuove proposte a Sanremo 2014, è diventato papà per la prima volta. Il figlio di nome Giovanni, chiamato in onore del padre, è nato proprio il giorno della festa del Papà. Il rapper neo melodico visibilmente emozionato, aveva annunciato la gravidanza della sua compagna, lo scorso ottobre, in diretta su Radio deejay.

L’annuncio su Radio Deejay

Nel corso del programma chiama Italia con Linus e Nicola Savino, egli ironicamente aveva dichiarato l’evento alludendo alla velocità delle cose fatte al Sud, in ragione dei suoi 22 anni di età. Del resto nonostante la fama, Rocco Hunt non è cambiato. E’ rimasto sè stesso cosi come l’attaccamento ai valori e alle tradizioni della sua terra. Della madre del piccolo Giovanni non si sà quasi nulla, perchè il rapper tiene molto alla sua privacy, nonchè alla sua storia d’amore. La compagna ha mantenuto il riserbo, stando lontana il piu’ possibile dai riflettori. Del resto nemmeno i paparazzi sono riusciti a scovare l’identità della compagna. Segno che i due tengono molto alla propria riservatezza, a maggior ragione adesso in occasione della nascita del primo figlio.

Rocco Hunt ha espresso la propria felicità in un post su Facebook, in cui annunciava il lieto evento. I numerosi fan del cantante hanno espresso il proprio affetto sulla sua pagina, cosi come molti colleghi, cui fra tutti Clementino.