Come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, siamo abituati a vedere Belen Rodriguez e Stefano di Martino sereni e felici mentre passeggiano insieme. Sabato scorso però, mentre erano in centro a Milano, qualcosa sembra essere andato storto: dopo la Hunziker, anche Belen Rodriguez è stata protagonista di un litigio furibondo con il compagno, che si è concluso con le lacrime della showgirl. Che nonostante le recenti dichiarazioni dei due, ci sia davvero aria di crisi?
Di solito siamo abituati a vedere Belen Rodriguez (30) e il marito Stefano de Martino (25) felici e innamorati, mentre passeggiano insieme per le vie del centro di Milano. Ma qualcosa sabato scorso, come già accaduto a Michelle Hunziker e a Tomaso Trussardi, sembra essere andato storto.
Mentre erano in giro per il centro di Milano, Stefano de Martino ha iniziato a litigare furiosamente con Belen Rodriguez, noncurante di essere in pubblico e delle numerose persone che li guardavano (tra le quali c’era anche un fotografo di Novella, che ha immediatamente ripreso le scene). L’ex ballerino, che ora lavora come imprenditore, era a dir poco furibondo con Belen Rodriguez, e anche se non conosciamo il motivo preciso della lite, alla fine del litigio pubblico non ha esitato ad abbandonare la sua bella in lacrime e alla merce dei paparazzi.
Il litigio furioso tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino si è poi concluso con una fuga precipitosa sulla Vespa dell’ex ballerino. Tuttavia mentre saliva dietro di lui, la showgirl argentina aveva ancora gli occhi lucidi.
Recentemente Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono intervenuti in più occasioni per smentire su una possibile crisi matrimoniale, ed anche per ribadire che Stefano de Martino non starebbe tradendo Belen Rodriguez con un’altra donna. Dopo questo litigio pubblico però, avvenuto nel pieno centro di Milano, c’è da chiedersi se le voci siano davvero solo voci, o se davvero c’è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino.
Fonte: Novella