Home TV E GOSSIP Con Bangkok Addicted alla scoperta della Thailandia

Con Bangkok Addicted alla scoperta della Thailandia

La coppia degli Antipodi insieme per raccontarci un nuovo straordinario viaggio.

Per chi non conoscesse la coppia degli Antipodi, nata per la quarta edizione dei reality Pechino Express, è composta da Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

Andrea Pinna, 31 enne di origini sarde, vive a Milano ed è noto come web influencer. Le magliette con le sue “perle” spopolano letteralmente. Il suo account LePerlediPinna, nato un po’ per caso dopo una delusione in ambito lavorativo, ha oltre 443k fan su Facebook e 487k follower su Instagram.

Roberto Bertolini, 37 anni, è laureato in scienze motorie e lavora come personal trainer a Milano, seguendo anche personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

I due, in seguito alla vittoria di Pechino Express 4 e del successo ottenuto con Pechino Addicted, sono i tour-operator di Bangkok Addicted, guidati dallo sguardo vigile di Costantino della Gherardesca.

Andrea Pinna, Costantino della Gherardesca e Roberto Bertolini

Nel loro viaggio-documentario ci porteranno alla scoperta delle bellezze della “Terra del sorriso”, la Thailandia.

Il programma è composto da 40 puntate da 30 minuti in onda alle 20:30 su Rai4, attualmente sono già andate in onda una ventina di puntate, la prima è andata in onda il 22 Maggio ma sui RaiPlay si possono rivedere tutte.

A causa di bassi ascolti le restanti 20 puntate verranno trasmesse il giovedì alle 22:35 sempre su Rai4.

I nostri due agenti di viaggi, seguiti dalla nuova “agenzia viaggi”, la “COSTANTOUR”, saranno sempre in contatto attraverso chat e videochat con Costantino che fornirà loro tutte le indicazioni necessarie per farci vivere un viaggio indimenticabile.

Dal Nord al Sud del Paese, 2000 Km di viaggio, tra isole da sogno, sfide sui ring di thai box ed avventure estreme sui fiumi ci sveleranno tutti i lati nascosti di questa splendida terra.

Il programma seguirà un po’ lo stile di Pechino Addicted, infatti Costantino ogni settimana indicherà l’itinerario da seguire inserendo alcune tappe obbligatorie in luoghi di particolare importanza. Avranno un budget segreto da non superare che scopriranno al traguardo di tappa. Se saranno stati troppo spendaccioni dovranno affrontare una penalità.

Le risate come sempre non mancheranno!!