Home archivio articoli Balalaika: ” Ilary Blasi e Belen, due pesci fuor d’acqua”

Balalaika: ” Ilary Blasi e Belen, due pesci fuor d’acqua”

Al termine della sua esperienza, Ilary Blasi rompe il silenzio sulla critiche ricevute durante il programma calcistico Balalaika

Balalaika

Ilary Blasi e Belen poco tagliate per il programma

Il programma post calcistico Balalaika non ha registrato ottimi ascolti. A deludere secondo molti sarebbero state le due conduttrici Ilary Blasi e Belem rodriguez, per niente convincenti in termini di punizioni, ammonizioni e ciò che riguarda il mondo del calcio.

“Mi sento un pesce fuor d’acqua”

Il programma calcistico di Canale 5 dedicato ai mondiali Russia 2018 in onda in seconda serata non ha entusiasmato il pubblico. E la conduttrice Ilary Blasi dopo aver volutamente fatto silenzio, adesso in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni commenta la propria esperienza lavorativa ammettendo di non sentirsi tagliata con questo genere di programmi preferendo altre tipologie di format, nonostante per lei il calcio sia di casa: “Ho fatto un po’ di compiti a casa – ha spiegato – ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua“. Sulla collega Belen Ilary Blasi, dice:” Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una suo fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”.
Sui social il pubblico si è scatenato criticando la poca attitudine di entrambe le conduttrici alle prese con un format sportivo. Ma sono piovute critiche anche per l’assenza di contenuti in un programma calcistico, l’incompetenza nonché le battute sessiste verso le donne da parte del mago Forest.

Nel corso dell’intervista la signora Totti ha voluto concentrare l’attenzione sui punti di forza di Balalaika: “Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso”.