Cosa accadrà nella settima e penultima puntata di squadra mobile, che andrà in onda il 1 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5? Le anticipazioni squadra mobile rivelano un colpo di scena inaspettato, che getterà un uomo in crisi e riaprirà il conflitto con il suo ex amico, mentre nel secondo episodio, Roberto riesce finalmente a confessare a sua figlia com’è morta realmente la madre e a riallacciare i rapporti con lei.
Anticipazioni squadra mobile, puntata del 1 giugno 2015: quale sarà il nuovo caso che il gruppo di agenti della squadra mobile di Roma si troverà ad affrontare e che influenze avrà sui protagonisti? Sorprendentemente nei nuovi episodi di squadra mobile, saranno trattati dei casi non sconosciuti alla nostra cronaca e che, purtroppo, ci capita di sentire quotidianamente anche nei nostri telegiornali: tematiche come lo stalking, il femminicidio, le persone scomparse, l’infanzia difficile, saranno al centro dei due nuovi episodi di squadra mobile, mostrando da una parte il lato più nascosto delle vittime, le loro emozioni e i loro sentimenti, mentre dall’altro lato il grande supporto che gli agenti possono portare in queste situazioni così difficili.
L’episodio “Un uomo in crisi”, come nella migliore tradizione dei gialli, inizia con il ritrovamento di un cadavere. Si tratta di Bianchi, l’uomo ucciso da Claudio Sabatini e successivamente gettato nel fiume per farlo scomparire, ma nonostante le ricerche, gli agenti della squadra mobile non riescono a rinvenire il tablet su cui sono annotati tutti i dati dei suoi traffici di droga. Come se non bastasse Claudio Sabatini, che nel frattempo è stato promosso a capo della sezione dalla vice questore Zaccardo, trama per far allontanare Roberto Ardenzi, che è ormai in conflitto con il suo ex amico.
Roberto Ardenzi è il protagonista del secondo episodio di squadra mobile, “Il cattivo maestro”, dove con l’aiuto della squadra decide di cercare l’arma usata per assassinare Bradic, e che potrebbe essere ancora celata nella casa del neo capo Claudio Sabatini. Mentre la ricerca prosegue e la tensione sale ai massimi livelli, Roberto Ardenzi trova anche il coraggio di confessare a sua figlia come sia morta realmente la madre e a riallacciare un rapporto con lei.
Non perdete la settima e penultima puntata di squadra mobile, in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.
Puoi guardare la replica streaming online su www.videomediaset.it.