La storia che vogliamo raccontarvi è stata presentata pochi minuti fa a Mattino Cinque, dove sono intervenuti in diretta due militari, un uomo e una donna, gli angeli che hanno aiutato Bibish e la sua magnifica bambina.
Siamo nella capitale e il fatto risale a qualche giorno fa. Bibish avrebbe dovuto recarsi al Fatebenefratelli di Roma per partorire la sua creatura, ma non fa in tempo a recarsi nella struttura perché la sua piccola sceglie di nascere qualche giorno prima rispetto alla data stabilita. Si rompono le acque, improvvisamente, e Bibish urla per chiedere aiuto ai passanti in strada. Ad intervenire sono stati due militari impegnati sul territorio nell’operazione Strade sicure,accorsi sul posto per aiutare la donna.
E’ stato bellissimo quando la mamma mia ha detto “sta per nascere mia figlia”. Avrebbe spiegato il militare ai microfoni Mediaset – Prima non capivo, poi ho esitato e fatto nascere la bambina grazie alla mia collega e alla mamma stessa. L’esercito ci addestra a esser pronti per qualsiasi situazione, non abbiamo esitato e siamo intervenuti.
In diretta tv, mamma Bibish ha altresì colto l’occasione per ringraziare i sue due angeli: “Io sto benissimo, sono stati importantissimi per me. Ringrazio loro e ringrazio Dio, che me li ha mandati in soccorso.”