Home TV E GOSSIP Ballando con le stelle: semifinale con Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ballando con le stelle: semifinale con Ivana Trump e Rossano Rubicondi

A Ballando con le stelle Milly Carlucci ospita in qualita di ballerini per una notte, l’ex coppia Ivana trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Super ospiti Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Dopo il duo Albano e Romina Power per la semifinale di Sabato 5 Maggio Milly Carlucci sfoggia un’altra ex coppia, ovvero Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Dopo tredici edizioni il programma di Milly Carlucci continua a macinare ascolti sulla concorrenza con Amici di Maria de Filippi non mancando di sfoggiare ospiti di massimo livello.

Ivana Trump

Ivana Marie Zelníčková, così non dice nulla ma la conosciamo tutti. Ivana ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv e della moda, per poi proseguire come stilista scrittrice. È nota come Ivana trump ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump che ha sposato nel 1977 da cui sono nati tre figli: Donald Trump Jr, Ivanka Marie e Eric Fredrick. Il divorzio è arrivato nel 1992. Successivamente ha conosciuto il giovane modello italiano Rossano Rubicondi e si sono sposati nel 2008 per separarsi subito dopo.

Tour de force per la coreografia

Adesso è pronta a scendere in pista in qualità di ballerina per una notte a fianco del suo ex marito. Dopo anni di corteggiamento Ivana Trump ha finalmente accettato la sfida di Ballando con le stelle. In poche ore la coppia dovrà imparare la coreografia da eseguire durante la diretta in tv. Un vero e proprio tour de force per la felicità di chi vorrebbe vederli ballare insieme. L’esibizione sarà valutata dal direttore Sandro Mayer. Il punteggio ottenuto andrà a favore di una delle coppie in gara, che cosi potrà migliorare il punteggio finale.

Non mancherà  la criminologa Roberta Bruzzone pronta a svelare dettagli sulla personalità dei ballerini. Alla giuria come sempre il compito di giudicare le esibizioni capitanata da Carolyn Smith e formata da  Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.