Home TV E GOSSIP Luca e Soleil, le promesse saranno mantenute?

Luca e Soleil, le promesse saranno mantenute?

Luca Onestini è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Palestrato, ma anche futuro dentista, l’ex tronista di Uomini e Donne – il programma pomeridiano ideato e diretto da Maria De Filippi – sta già facendo innamorare le telespettatrici dall’interno della casa del Grande Fratello con docce memorabili e altrettanto memorabili lettini di sole, ma all’esterno a fare innamorare è la bellissima fidanzata, modella italo americana Soleil Sorge, conosciuta e scelta l’11 maggio all’interno del programma televisivo. Al momento della scelta le parole di Luca sono state: “La mia scelta folle sei tu”. Scelta che per la verità non è stata molto apprezzata dal pubblico della De Filippi, ma che si sta rivelando essere quella giusta nonostante siano passati ancora pochi mesi e la coppia deve ancora superare la prova della convivenza. I due sembrano però al momento unitissimi e infatti nel giubbotto rosso con il quale Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nella “grande casa”, si notava la parola “Ones” che entrambi utilizzano per definire la loro coppia.

Un’ulteriore conferma sta nelle dichiarazioni che Luca ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Mi mancherà la mia fidanzata (Soleil Sorgé)”.

Sembra inoltre che l’ex tronista si sia sbilanciato in delle promesse prima di iniziare questa esperienza. A rivelarle è la stessa Soleil: “Mi ha garantito che non dormirà con nessuna donna, non si farà prendere dall’ansia all’interno della Casa, cosa di cui lui soffre, e che appena esce ci rifugiamo in vacanza anche se è stressato. L’ultima? La più importante, la convivenza”

Forse sarà un po’ di cattiveria o di invidia, ma molti di noi sperano che Luca resti dentro la casa il più a lungo possibile in modo da avere più tempo per cercare di “rubargli” la bella modella, ma sarà un’impresa possibile? Staremo a vedere.