Un nuovo programma per Serena Rossi
Stando alle indiscrezioni che circolano in questi giorni su internet e su diversi siti e blog televisivi, per la bella e brava attrice napoletana Serena Rossi, che attualmente sta sostituendo la neo-mamma Caterina Balivo alla conduzione del suo famoso programma Detto Fatto, in onda su Raidue dalle 14.00 alle 16.30 e giunto alla sua sesta edizione, ci sarebbe un nuovo programma all’orizzonte.
L’attrice napoletana, al cinema con Ammore e Malavita dei Manetti Bros., registi de L’Ispettore Coliandro, sta sostituendo con l’impegno di sempre e il suo sorriso contagioso in maniera egregia la padrona di casa del pomeriggio di Raidue, la conterranea Caterina Balivo, che dovrebbe riprendere le redini del suo programma già dalla prima settimana di ottobre.
La conduzione brillante e briosa di queste settimane è valsa a Serena Rossi la conduzione di un nuovo spettacolo musicale di Raiuno, Celebration che dovrebbe andare in onda la settimana successiva all’ultima puntata dello show televisivo della cantante Fiorella Mannoia, “Un, due, tre…Fiorella“.
La data indicata dovrebbe essere sabato 14 ottobre.
Alla conduzione di Celebration, interamente dedicato alla musica e alle voci più belle del panorama musicale nazionale ed internazionale, Serena Rossi dovrebbe essere affiancata dal comico Nerì Marcore.
Una grande scommessa per il direttore di rete, Andrea Fabiano che ha deciso di scommettere forte su una coppia inedita al timone di un nuovo programma che dovrà vedersela contro un gigante di Canale 5, “Tu si que vales” e contro gli anticipi di calcio della Serie A.
Chi la spunterà?
Per saperne di più sull’attrice napoletana visita il suo sito internet.