Home TV E GOSSIP Guess My Age: il ritorno di Enrico Papi

Guess My Age: il ritorno di Enrico Papi

Enrico Papi riconquista il suo pubblico

Abbiamo atteso un po’ prima di dare un giudizio complessivo sulla nuova avventura televisiva di Enrico Papi, che andando a spulciare nella sua personale e vasta carriera, dovrebbe essere alla 44esima conduzione di un programma.

Il nuovo progetto televisivo di Enrico Papi è Guess my Age, un quiz game in onda da lunedì 28 agosto su Tv8 nella fascia pre-serale dopo le ore 20.30.

Un nuovo quiz game molto semplice: una coppia di concorrenti deve indovinare l’età di 7 persone per poter vincere il premio finale di 100.000 €. La coppia di concorrenti ha a disposizione una serie di indizi per indovinare l’età. Fra i quali un fatto di cronaca, una canzone oppure un Vip dello stesso anno di nascita della persona di cui indovinare l’età.

La prima puntata ha fatto registrare uno share del 2,2% con 444.000 spettatori, ma nelle ultime puntate il pubblico è molto aumentato e si è raggiunto il 3% di share, che per un programma in onda su Tv8 è un ottimo risultato.

Enrico Papi ha raccontato al Corriere della Sera, in un’intervista precedente alla partenza del suo nuovo programma, di aver accettato la proposta Sky e di lasciare Mediaset perché “Tv8 è un canale che vuole crescere e che punta su di me, mi fa tornare giovane.”

Ha sentito la fiducia della rete Sky e ha voluto lasciare Mediaset dopo anni di successi con programmi diventati dei veri e propri cult come Sarabanda, La Pupa e il Secchione e Trasformat solo per citarne tre.

Enrico Papi col suo nuovo programma dovrà ora scontarsi con “Striscia la notizia…la voce dell’intraprendenza” su Canale 5, “I Soliti Ignoti” su Raiuno e “Camera Cafè” su Raidue.

La vera prova del nove per il programma inizia la prossima settimana.

Per saperne di più sul quiz game vai sul sito di TV8 nella sezione dedicata.