Quanto può essere difficile trovare l’amore nella vita reale figuriamoci per gli attori. Tra shooting, interviste, le prove e le conferenze stampa il tempo per la vita privata è sempre poco, per questo non è raro che l’amore possa nascere sul set. Come è successo a queste 8 coppie di protagonisti di Serie Tv.
Kit Harington and Rose Leslie (Jon Snow e Ygritte di Game of Thrones): hanno recitato dal 2012 al 2014 nella serie tv più seguita. Dal primo giorno di set hanno iniziato una relazione che ancora continua. In un’intervista dello scorso anno in Islanda Kit ha dichiarato:”Il paese è bellissimo, le luce sono magiche e qui mi sono innamorato”.
La coppia che ha fatto sognare una generazione di adolescenti sono stati Katie Holmes e Joshua Jackson (Joey e Pacey di Dawson’s Creek). Hanno recitato dal 1998 al 2003 e sono stati insieme per due anni fino al 2000. La Holmes ha sempre dichiarato che è stato il suo primo vero amore e che fu indescrivibile e fortissimo.
Al termine di Dawson’s Creek la disperazione dei fan era altissima ma dall’America arriva un’altra serie sugli adolescenti ovvero Orange County, The OC. Adam Brody e Rachel Bilson (Seth e Summer) ci hanno coinvolto fin dalle prime puntate. Hanno recitato dal 2003 al 2007 e sono stati insieme fino al 2006. Adam ha sempre dichiarato che fu un amore sincero e che ogni volta baciava Rachel era speciale come la prima volta.
Ora parliamo di una coppia che oggi è sposata e ha due gemelli. Sono Anna Paquin e Stephen Mpyer (Sookie e Bill di True Blood). Hanno iniziato la serie dal 2008 ma si frequentavano già dall’anno precedente e nel 2010 si sono sposati.
Come nella serie tv anche nella vita reale una bionda mozzafiato può innamorarsi di un semplice ragazzo non palestrato. Stiamo parlando di Kaley Cuoco e Johnny Galecki (Penny e Leonard di The Big Bang Theory). Iniziarono la serie nel 2007 e si sono frequentati fino al 2009. Nella vita reale Kaley non è stata fortunata come nella serie col matrimonio, purtroppo lo scorso anno ha divorziato dopo due anni dal marito Ryan Sweeting.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev (Damon e Elena di The Vampire Diaries) iniziarono la serie più amata dalla teenagers nel 2009 fino al 2015. Si sono frequentati fuori dal set per 3 anni fino al 2013. Nina continuò la serie per altri due anni dopo la fine della loro storia ma rimasero comunque amici.
Altra coppia che ci ha tenuto col fiato sospeso sono stati Alexis Bledel e Milo Ventimiglia (Rory e Jess di Una mamma per amica). Hanno recitato dal 2001 al 2006, ma iniziarono ad uscire l’anno dopo dall’inizio dello show fino al termine. Ora lei è sposata con l’attore Vincent Kartheiser e hanno avuto un bimbo 2 anni fa.
Ultima coppia da ricordare è Jennifer Morrison e Jesse Spencer (Cameron e Chase in Dottor House). Iniziarono la serie nel 2004 e si misero insieme subito fino al 2007. Sebbene Jesse fece la proposta a Jennifer sulla Torre Eiffel, lei l’anno dopo l’ha lasciato.