Home TV E GOSSIP La nuova vita di Bianca Balti: dalle passerelle alla gravidanza

La nuova vita di Bianca Balti: dalle passerelle alla gravidanza

bianca baltiSiamo abituati a vedere Bianca Balti in versione modella: bella, sensuale, elegante ed ammirata. La musa di Dolce e Gabbana, però, è attualmente in pausa di riflessione: nessuna decisione drastica, solo la voglia di godersi appieno la sua seconda figlia, la piccola Mia.

La carriera di Bianca Balti, sebbene sia giovanissima (ha solo 30 anni), è stata fulminante e ricca di numerosi successi. Ora, la modella, ha tanti nuovi progetti. Al momento, però, è concentrata solo sulla famiglia: Bianca ha già una figlia, di nome Matilde, nata da una precedente relazione.

Nei mesi scorsi, invece, ha partorito la piccola Mia. Il padre è un uomo misterioso: si sa solo che si chiama Matthew, e che lavora a Los Angeles. La loro storia d’amore procede a gonfie vele…nonostante la coppia viva il sentimento a debita distanza!

Già, perché mentre Matthew abita e lavora a Los Angeles, la bella Bianca ha pensato bene di lasciare la caotica Milano per un luogo più appartato e vivibile. Come ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Panorama, la Balti ha deciso di rifugiarsi in un piccolo paesino dell’Andalusia.

Insieme a Matilde, e alla sua piccola Mia, ha fatto i bagagli per vivere una vita più tranquilla e lontana dal clamore. In paese, come lei stessa ha raccontato, nessuno sa chi sia, e lei riesce a godersi il suo rapporto privilegiato con le sue bambine.

Insomma, l’abbiamo ammirata sulle passerelle e anche nell’edizione sanremese condotta dalla coppia Fazio/Littizzetto. Ora, invece, la ritroviamo mamma tenera e spensierata in Andalusia. Bianca Balti avrà almeno un piccolo cruccio in questa vita apparentemente perfetta?

In realtà sì: la modella è ingrassata (come è giusto che sia) durante la sua ultima gravidanza, e vorrebbe tenersi quei chili di troppo. Purtroppo, per questioni lavorative, dovrà smaltirli. Ebbene sì: oltre che bella e brava, adesso questa modella verrà odiata (in senso bonario) dalle donne che cercano di tornare in forma per la prova costume!