Home TV E GOSSIP Isola dei Famosi 2017 Isola dei famosi: le patelle sono l’ennesimo pomo della discordia

Isola dei famosi: le patelle sono l’ennesimo pomo della discordia

Persino delle semplici patelle sono l’ennesimo pomo della discordia. In un’edizione non particolarmente effervescente i concorrenti si stanno mettendo in luce per due motivi: battuti sempre nelle sfide dalla scimmietta Tibi e per i tanti futili litigi. Le patelle sono l’ennesimo pomo della discordia con protagonista questa volta Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana, tra i naufraghi meno appariscenti e forse più apprezzate dal pubblico. Dopo quindi Massimo Ceccherini, Raz Degan e Samantha De Grenet ora tocca alla Coppola seguire probabilmente il format imposto dagli autori che con le polemiche e i litigi sanno che possono determinare dati auditel migliori.

Le patelle sono l’ennesimo pomo della discordia

 Non bastava la gara a creare competizione e scontri, adesso anche l’alimentazione. Le patelle sono l’ennesimo pomo di discordia in quanto la pesca è l’unico strumento per procurarsi cibo e per il momento si pescano solo patelle. Cibarsi solo di questo pesce è per alcuni importante visto che altrimenti non ci sarebbe di che alimentarsi, per altri ancora prevale il gusto di mangiare e anche di mangiare ciò che piace. Nancy Coppola in realtà ha lamentato il disgusto per questo pesce suscitando le ire dei compagni di avventura ed in particolare di Giulia Calcaterra che l’avrebbe accusata d non sapersi adattare.

 Persino la De Grenet si è spesa per convincere la Coppola della bontà delle patelle, ma la cantante napoletana all’inizio è sembrata fermamente convinta del disgusto, salvo poi ricredersi al momento dell’assaggio. Le patelle sono l’ennesimo pomo della discordia, ma il buon senso e la fame hanno fatto il resto: una volta cotte infatti, le patelle alla Coppola sono sembrate buone.

 Mosquitos ancora in agguato

 Le patelle sono l’ennesimo pomo della discordia, ma non l’unico. I mosquitos infatti dopo Stefano Bettarini adesso hanno un’altra vittima, la De Grenet. La showgirl infatti da qualche giorno appare con il viso segnato dalle punture dei mosquitos che le hanno provocato delle forti irritazioni cutanee. Isola dei famosi quest’anno con mosquitos protagonisti.