Home TV E GOSSIP In arrivo il film 50 sfumature di nero – dal 9 febbraio...

In arrivo il film 50 sfumature di nero – dal 9 febbraio al cinema

I due attori, Dakota Johnson e Jamie Dornan, ritornano al cinema con il secondo capitolo id  “50 sfumature di nero”. Il film si prospetta ad alto tasso erotico, e ci saranno molte difficolta’ da affrontare, tra cui una ex di lui che disturbera’ la quiete della coppia, e dall’altra parte, il capo di lei che la molestera’.50-sfumature-nero

News

Le fan sembrano impazzite, a tal punto da prenotare con largo anticipo il biglietto al cinema. Curiose di vedere come si evolvera’ la storia fra i due. Il film andra’ in onda il 09 febbraio 2017. I biglietti si potranno acquistare anche sui siti ufficiale della saga erotica.

Nel cast saranno presenti, la bellissima RITA ORA e l’attrice statunitense KIM BASINGER. Secondo le comunicazioni da parte dei social network, i due attori, hanno girato alcune scene molto intime, nella “stanza dei giochi”, oppure “stanza rossa”.

Dichiarazioni rilasciate 

L’attrice Dakota Johnson ha rilasciato ai microfoni di Vogue, la seguente dichiarazione:

“Ci sono alcune pratiche chic nel sadomaso, anche se intorno ad esse c’è ancora molto disprezzo e ignoranza – ha detto Dakota Johnson – può essere qualcosa di bello e di buon gusto, non significa per forza usare i giocattoli dei negozi di Hollywood Boulevard. Ammiro il coraggio e l’onestà delle persone che non hanno paura di dire che hanno bisogno di qualcosa in più, di qualcosa di diverso. L’America invece è ancora così repressa da questo punto di vista. L’America invece è ancora così “oppressa”… Non è forse un dono di Dio per l’uomo l’orgasmo?”

Non ci resta che aspettare con trepidazione l’uscita del tanto atteso film.