Home TV E GOSSIP Beautiful: la disperazione di Steffy e il ritorno di fiamma con Liam

Beautiful: la disperazione di Steffy e il ritorno di fiamma con Liam

Nelle nuove puntate di Beautiful, che andranno in onda fino a sabato 18 febbraio su canale 5 alle ore 13:35, assisteremo alla disperazione di Steffy riguardo alla relazione tra suo nonno Eric e l’odiatissima Quinn ed a un probabile ritorno di fiamma con Liam. Ma vediamo ora nel dettaglio ciò che accadrà nella nota soap americana.

La disperazione di Steffy

Il trasferimento a Montecarlo dei Forrester diventa per tutti un incubo quando Steffy scopre che a Monaco c’è anche Quinn, ma soprattutto quando la ragazza è spettatrice di un bacio appassionato tra suo nonno Eric e la suocera. Steffy rimane sconvolta da ciò che ha visto perché non avrebbe mai immaginato che l’amante segreta di suo nonno fosse proprio Quinn, la donna che lei odia profondamente per aver causato tanto dolore  e sofferenza alle persone a cui lei tiene di più, a cominciare da Liam.

Così Steffy decide di affrontare Quinn e la schiaffeggia, ordinandole di stare lontana da suo nonno. La suocera cerca di difendersi ammettendo di essere seriamente innamorata di Eric, ma la ragazza non le crede, così come non crede al nonno quando cerca di difendere l’amante e gli fa promettere che la lascerà per sempre.

Successivamente, Steffy si sfoga con il marito, Wyatt, e gli chiede cosa pensa di fare per tenere lontana sua madre, così l’uomo si scusa e le promette di proteggerla. Ma Steffy continua ad essere agitata e sconvolta, così si rifugia in spiaggia: qui incontra Liam, il quale approfitta della sua disperazione per baciarla e per chiederle di divorziare dal fratellastro per tornare con lui per sempre.