J-Ax, alias Alessandro Aleotti, da zio diventerà papà: il rapper e la sua compagna, la moglie Elaina Coker, aspettano il loro primo bambino! Sarà fiocco azzurro o fiocco rosa?
GOSSIP–J-Ax, il giudice di The Voice e voce insieme a Fedez e a Stash nel nuovo album Assenzio, da zio diventerà papà. La sua compagna, la moglie Elaina Coker, aspetta il primo figlio, ma ancora non si sa se sarà un maschietto o se sarà una femminuccia.
A dare l’annuncio è stato il rapper su Facebook, che ha raccontato di essere stato seguito da stamattina dai paparazzi mentre si trovava in compagnia della sua dolce metà.
“Avrei voluto tenere per me questa bella novità, ma evidentemente qualcuno pensa di farci lo scoop, quindi glielo brucio ora. Prima di tutto, la buona notizia: siamo in dolce attesa!”
J-Ax sta per diventare papà, la coppia chiede il rispetto della privacy
Il rapper, dopo aver indirizzato un dito medio ai paparazzi, ha chiesto il rispetto della sua privacy e di quella della moglie “La gravidanza è un periodo delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.”
La moglie, stando a quanto rivelato da J-Ax, sarebbe stata inseguita nel traffico dagli scooter dei paparazzi “Un’azione che può terrorizzare una persona “normale” non abituata a questo mestiere, non si scherza con queste cose! Cari “gossippari”, mollateci, agli amici e a voi tutti faremo sapere com’è andata a giochi conclusi. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti, buon weekend! Due milioni di nipoti e uno :).”
Non è ancora chiaro quando i giochi siano “stati fatti”, ma se tutto va bene, il pargolo o la pargola dovrebbe nascere tra la fine di giugno e gli inizi di luglio! Tenete tutti i pugni per l’ex cantante degli Articolo 31!