Home TV E GOSSIP Grande Fratello Vip: annullato il televoto

Grande Fratello Vip: annullato il televoto

Lunedì scorso, 3 Ottobre, al Grande Fratello Vip c’è stata una puntata più che scoppiettante, una di quelle puntate che rimarranno nella storia, conclusasi con tanto di espulsione di un concorrente: Clemente Russo. Il televoto era stato annullato qualche giorno prima proprio per questo motivo, perché il concorrente era in nomination e di conseguenza il televoto doveva essere annullato perché non valido poi.

7039529417_fe1eea54cc_b

Ricordiamo che Clemente Russo era stato espulso perché si era lasciato andare, durante una conversazione amichevole con Stefano Bettarini, a frasi poco adatte, sia perché ascoltato e visto da milioni di spettatori, sia per il lavoro che svolge, sia perché umanamente incomprensibile. Clemente
Russo ha spiegato e chiesto scusa poi. Dopo una serata scioccante, i coinquilini della casa più spiata d’Italia, hanno impiegato qualche giorno per riprendersi e ritornare alla realtà della casa. Ma qualcosa è successo in questi ultimi giorni, tant’è che la redazione da deciso di annullare, ancora una volta, il televoto. Questo significa che uno dei concorrenti in nomination, ha violato le regole, il contratto. Ci sarà una nuova espulsione: Chi sarà costretto ad abbandonare la casa? Qual è il motivo? Bisogna aspettare! Ovviamente, come sempre, i concorrenti non sanno nulla, questa sera si ritroveranno davanti una nuova scioccante verità che dovranno affrontare.

Ieri pomeriggio, a Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto questo nuovo annuncio del GFvip: la decisione del GFvip di annullare il televoto e che le relative spiegazioni verranno date in puntata serale, che si terrà questa sera a partire dalle 21.30 su Canale 5. Ma cerchiamo di capire cosa potrebbe essere successo. Anzitutto se il televoto è stato annullato la causa è per via di uno dei concorrenti in nomination. In nomination ci sono: Pamela Prati, Asia, Antonella e Laura Freddi. Sul web e i vari social non si è scatenata nessuna polemica che facesse presagire una nuova espulsione. Con Clemente Russo e Stefano Bettarini la situazione fece il giro del web, erano su tutti i giornali, nelle tendenze di Twitter. Attualmente sembrerebbe solo uno il motivo più apparente per il quale il televoto dovrebbe essere annullato: per via dell’atteggiamento di Pamela Prati. La showgirl nei giorni scorsi è stata male, una condizione più psicologica che fisica, in quanto non avrebbe voluto avere contatti con gli altri, non ha parlato per diversi giorni, si rifiutava anche di mangiare. Condizione scomparsa questo fine settimana. In ogni caso aspettiamo questa sera per capire cos’è successo e cosa succederà. Intanto siamo certi di una cosa: ci sarà una nuova scoppiettante puntata, da non perdere.