Continuano a riempire le pagine di gossip, voci di un imminente divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia più sexy del cinema, secondo i media americani, starebbe cercando di trovare ogni possibile soluzione, scendendo perfino a “patti”, nel tentativo di continuare a far funzionare il loro matrimonio. Dopo il fiume di pettegolezzi sul flirt dell’attore con Marion Cotillard, sua partner nell’ultima fatica cinematografica – ‘Allied- Five Seconds of Silence’ – in uscita negli USA il prossimo novembre, Angelina Jolie sarebbe diventata gelosissima; così tanto gelosa, da pretendere la presenza del marito il più possibile a casa con i loro figli, che hanno bisogno di stabilità e richiedono molta attenzione da parte di entrambi i genitori.
![Tanti i misteri intorno alla coppia Angelina Jolie - Brad Pitt](https://rubricanews.com/wp-content/uploads/angelina-jolie-brad-pitt-casamento-franca.jpg)
Brad Pitt stanco delle assurde richieste di Angelina
Una decisione che lui, sempre secondo i media, non approverebbe affatto: sacrificare il suo lavoro di attore, mentre la moglie vorrebbe continuare la sua non solo come attrice ma anche come regista, non sarebbe affatto nei suoi programmi. Saranno state queste pretese, ad aver spinto il 52enne Brad Pitt tra le braccia non solo di Marion Cotillard, ma anche di altre donne più o meno famose, come per esempio Cara Delenvigne? E la preoccupante magrezza raggiunta da Angelina negli ultimi tempi, fino a pesare addirittura soli 35 kg, è dovuta al tormento della sua gelosia nei confronti del bel consorte? Sono veramente tanti i misteri sulla coppia, negli ultimi tempi, che scatenano il gossip internazionale.
I misteri si infittiscono intorno alla coppia
Ma non è certo l’unico mistero, che aleggia intorno ai “Brangelina” (così definiti dai media americani): la loro villa cinquecentesca in Valpolicella, infatti, di recente è stata venduta a un prezzo stracciato. La magnifica dimora acquistata dalla coppia nel 2010 per 32 milioni di euro, immersa nel verde più rigoglioso, ha una sala cinematografica, ben quindici camere da letto, una scuderia per i cavalli, due piscine e vigneti pregiati, oltre a essere circondata da una tenuta di circa 1600 metri quadrati. È stata invece venduta, in fretta e furia, a “soli” quindici milioni di euro: parecchio al di sotto del prezzo pagato dai “Brangelina” sei anni fa. La società specializzata in immobili di lusso – la Proto Group Ltd-2 – incaricata della vendita, ha dichiarato: “Avevano evidentemente fretta di concludere”. Cosa si nasconderà mai, sotto questa vendita precipitosa?