Una nuova settimana inizia all’insegna della soap opera partenopea Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3. Prima di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate, vediamo cosa è accaduto negli episodi precedenti.
Per non perdere il filo
Nunzio, dopo essere venuto a conoscenza che il nonno Vintariello è ricoverato in ospedale per una grave crisi respiratoria, ha un violento confronto con il padre Franco.
Andrea, confortato e spronato da Silvia, trova il coraggio di reagire al brutto periodo che sta trascorrendo e riprende a coltivare una delle sue passioni più grandi, cioè la fotografia.
Nel frattempo, Renato, con l’aiuto di Otello, cerca di entrare nelle grazie di Teresa, ma i tentativi non vanno a buon fine.
Roberto adotta il cane del suo ex compagno di cella e gli viene consegnato a Palazzo Palladini.
Anticipazioni dal 14 al 18 marzo
Roberto è sempre più condizionato dalla presenza in casa di Pipita, il cane che il suo ex compagno di cella, Lucio, gli ha affidato. Pipita lo segue dovunque lui vada. Ma quando il ragazzo è fuori casa, la cagnolina rende la vita impossibile alla domestica e si calma solamente al suo ritorno. Nonostante il suo lato burbero, Roberto si sta affezionando sempre più al cane fino a trascurare gli impegni di lavoro.
Viola viene messa a dura prova dalla notizia che al fidanzato Eugenio, magistrato, è stato chiesto di mettersi nuovamente in prima linea contro la camorra.
Intanto, Niko si prepara a sostenere l’ultimo esame all’Università, mentre il padre Renato ritorna ad essere una presenza opprimente nella sua vita.
Guido, alla disperata ricerca di un modo per non andare a convivere con Mariella, trova un valido consigliere in Andrea.
Franco cerca di fare di tutto per convincere Nunzio ad andare a trovare il nonno.