Home TV E GOSSIP Robert De Niro pianifica la fuga in Italia!

Robert De Niro pianifica la fuga in Italia!

Robert De Niro, che meno di un mese fa aveva dichiarato che avrebbe preso volentieri a cazzotti Donald Trump, ha dichiarato di essere pronto a fuggire in Italia “Non è il mio presidente, quindi scappo!”robert-de-niroLa più coerente è stata Lady Gaga, che dopo l’elezione di Donald Trump, si è esibita in una protesta coloratissima sotto la Trump Tower di New York, ma anche Robert De Niro non è stato da meno!

L’attore, che solo un mese fa aveva dichiarato che avrebbe preso volentieri a pugni in faccia il candidato repubblicano, visto che è “Un maiale, un cane, un artista della str*****a!”, messo davanti all’evidenza avrebbe fatto una dichiarazione al Jimmy Kimmel Show che ha fatto drizzare le orecchie ai fan, soprattutto a quelli italiani.

Robert De Niro si sta preparando a lasciare gli Stati Uniti?

De Niro, protagonista di film cult come Il Padrino e Manuale d’Amore 3, sarebbe pronto a fare le valigie e a dare il suo addio agli Stati Uniti, tutto questo a causa di Donald Trump, per trasferirsi in Italia.

“Sono un cittadino italiano, quindi probabilmente mi trasferirò lì adesso.”

Nessun particolare sulla città scelta per il suo esilio, ma non sarebbe più semplice recarsi alla Casa Bianca e mettere al tappeto il neo presidente? Purtroppo come fa sapere l’attore nell’intervista, non gli è più possibile:

“Prenderlo a pugni? Non posso, è il presidente adesso. Devo rispettare il suo ruolo, vediamo cosa farà e se darà seguito a certe affermazioni. Come stiamo vedendo in molte città, tante persone sono arrabbiate e stanno protestando.”