Anche questa settimana le anticipazioni della soap tedesca Tempesta d’amore, in onda ogni giorno su rete 4 a partire dalle ore 19:55, saranno ricche di suspense, tra sotterfugi, amori impossibili e rischiosi intrighi. Vedremo, infatti, la gelosia di Oskar sempre più crescente nei confronti del rapporto che si è instaurato tra Tina e David, mentre Beatrice vuole recuperare il rapporto con il figlio che sembra, però, non volerla perdonare. Ma ecco le anteprime che riguardano la trama delle puntate in onda fino al 19 febbraio.
Desiree sfida i Sonnbichler, Oskar nei guai
I Sonnbichler sono stimati da tutti, sia in paese che al Furstenhof, e proprio per questo è difficile credere che qualcuno possa prendersela con loro e soprattutto con la casa di famiglia, a cui l’anziana coppia tiene particolarmente a cuore. Eppure qualcuno ha adocchiato il bellissimo chalet dove vivono Hildegard e Alfons e dove molti ospiti hanno trascorso dei momenti felici con loro. I Sonnbichler ricevono l’inattesa visita di Desiree che in un primo momento non rivela il motivo della sua venuta, ma poi chiede di poter visitare tutta la casa. La giovane donna, che nel frattempo ha scoperto di attendere un bambino da Adrian, riferisce di voler acquistare la casa per andare a viverci con il compagno e il suo bambino. Hildegard chiarisce che la casa non è in vendita, ma la ragazza prontamente gli risponde di essere abituata ad ottenere sempre tutto.
Nel frattempo, Oskar appare sempre più geloso del rapporto tra Tina e David, un rapporto del tutto professionale, ma che lui interpreta diversamente. Tina cerca di rassicurarlo, spiegandogli che la decisione di vendere i vini e non le birre non vuol dire che non lo ami, anzi nutre forti sentimenti solo per lui. Successivamente, Oskar apprezzerà molto Tina per aver disegnato la nuova etichetta della Burger Brau, così decidono di fare una passeggiata nel bosco, ma poi Oskar si renderà conto di essersi avvicinato troppo nel punto in cui seppellì il corpo dell’aggressore di sua sorella.
Intanto, sembrava finita nel nulla la minaccia di Nadine e Beatrice ai danni di André, ma la malvagia Lady Hofner architetta un piano per mettere in conflitto Andrè e Werner, così da appropriarsi definitivamente del Furstenhof con il marito Friedrich. Nadine dovrà fare solamente un’ultima cosa: consegnare una misteriosa busta ad André.