Simona Ventura pubblica un post indirizzato a Loredana Lecciso in cui sostiene che tra Albano e Romina c’è qualcosa di metafisico
La conduttrice torinese, in giuria nella commissione esterna nella scorsa puntata di Amici ha incontrato una delle coppie più famose del mondo, ovvero Albano e Romina Power. Impossibile non notare il grande trasporto e il feeling tra i due cantanti tant’è che la Simona nazionale lo fa sapere con messaggio postato su Instagram.
Il messaggio di Simona Ventura
Simona che conosce da molti anni Albano afferma:
“Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ #AlbanoCarrisi – ha scritto sui social – ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a @rominaspower ad @amiciufficiale, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico”.
Il post però non finisce qui. Dopo aver elogiato la super ex coppia, Simona si rivolge all’ormai ex compagna Loredana lecciso:
“Capisco Loredana, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”.
Un compleanno speciale
Ad Amici le sorprese non sono mancate. Albano ha festeggiato i suoi 75 anni nello studio di Maria de Filippi. Un momento speciale ad iniziare dalla cantante Elisa che intona “tanti Auguri”, i messaggi da parte della mamma e della figlia Crystel e infine la presenza della figlia Romina Junior e Romina Power che entrano in studio portando due rose rosse come simbolo di affetto. Un Albano visibilmente emozionato che con l’ironia che lo caratterizza, vive il momento con spontaneità e afferma di aver dovuto aspettare 75 anni per vedere questo.
Infine l’ingresso di una torta mimosa formato gigante che il cantante di Cellino San Marco ha il piacere di “imboccare” al simpatico Jerry Scotti, alla padrona di casa, ed alla ex moglie e figlia.