‘Selfie le cose cambiano’ condotto da Simona Ventura fa il botto: Simona ha catturato davanti alla tv 4 milioni 183mila persone mettendo a segno uno share fantastico.
Simona si è presentata con grandi sorrisi, a suo agio e serena a 51enni ha dimostrato di essere forte davanti allo schermo.
“Selfie – Le cose cambiano“, ha avuto 4 milioni 183mila spettatori raggiungendo uno share straordinario. Simona ha raggiunto un grande obiettivo anche se si dovranno aspettare altre puntate per comprendere se gli spettatori hanno gradito davvero o per curiosità.
Era da tanto che la gente aspettava Simona Ventura e il suo ritorno. Simona ha condotto egregiamente questo show su canale 5. “Selfie” doveva essere su Italia 1, poi c’è stato un cambiamento netto della Mediaset che l’ha voluto sul 5: è stata una bella vittoria. Questo show ha raggiunto il massimo share con gli ascolti.
Simona Ventura, durante la puntata, è stata emozionata per Vera, una donna di 30 anni che ha un brutto rapporto con il corpo dopo che ha fatto una gravidanza con gemelli. Ha lottato avere un figlio, dopo ha scoperto un tradimento del suo uomo. Questo matrimonio è fallito e ha deciso di avere fiducia iniziando dal suo corpo. Il suo caso è stato accettato.
Vera, una volta arrivata nello studio cambiata totalmente, è stata abbracciata e accolta da Simona Ventura che le ha detto: “Non rimarrai mai da sola, hai i tuoi figli. Devi trovare il vero amore non quella testa di ca**o che avevi!”. Nei social hanno notato che in questa frase ha lanciato una battuta al suo ex Stefano Bettarini.