Sara Tommasi sarebbe pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.
Dopo scandali, confessioni proibite, liti ed eliminazioni a sorpresa. L’ultima quella piena di polemiche di Pamela Prati, ma anche le accuse di omofobia e l’eliminazione per una frase scomoda di Clemente Russo. Ora l’ingresso di Sara Tommasi.
Indiscrezioni o verità. Sara Tommasi, torna a far parlare di se’, sempre al centro dei gossip. Nata a Narni, 35 anni fa, la bella umbra, laureata alla Bocconi, è salita alla ribalta per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
Dopo varie collaborazioni alla televisione e al cinema, che hanno contribuito ad aumentarne la fama, la Tommasi è stata tra le maggiori protagoniste degli scandali che hanno coinvolto i più grandi poteri della politica e dell’imprenditoria italiana, finendo poi con il diventare attrice di film a luci rosse e di vari video che la riprendono in atteggiamenti controversi.
Nel 2012 finisce anche in psichiatria per delirio, allucinazioni visive e uditive. Sta molto male ma ha modo di uscirne. Viene violentata mentre gira un film a luci rosse. Il processo è tuttora in corso. Dopo un alternarsi di pentimenti e ricadute, ricoveri in psichiatria, ecco l’ennesima notizia che la vedrebbe partecipante al Grande Fratello Vip per il piacere di tutti i suoi fans.