Dopo l’eliminazione di Eleonora Brigliadori e figlio a Pechino Express, arrivano “le signore della tv” composta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Madre e figlio sostituiti dalle signore della tv
Il cast di Pechino Express 2018 è pronto ufficialmente per iniziare la propria avventura in Africa. L’inizio del reality è iniziato con qualche imprevisto: prima il ritiro annunciato del campione di nuoto Filippo Magnini poi l’espulsione di Eleonora Brigliadori e del figlio per il commento rilasciato sui social contro l’inviata delle iene Nadia Toffa. La produzione ha deciso così di correre ai ripari e far entrare nel cast del game adventure di Rai2, la coppia formata da due icone della tv anni ottanta, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.
Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
Patrizia Rossetti, classe 1959 dopo aver esordito presentando Sanremo nel 1982 è passata su Rete4 diventando per anni un volto simbolico come annunciatrice e in seguito come conduttrice di programmi di genere femminile. In seguito il suo ruolo viene ridimensionato a causa di un cambio editoriale. Ha preso parte nel 2005 al reality “la fattoria”.
Maria Teresa Ruta, ha iniziato la propria carriera come soubrette televisiva in varietà come “signorine grandi firme” accanto a Carmen Russo. Ma si fa conoscere dal grande pubblico nella conduzione della “domenica sportiva” dal 1986 al 1991, per poi passare al “processo del lunedi” come inviata. Nel 2004 partecipa come concorrente all’Isola dei famosi.
Esse formano la coppia “le signore della tv” che vanno ad aggiungersi alla neocoppia formata dalle “Coliche” giovani youtubers in sostituzione di Magnini e della sorella e al resto del gruppo.
Insomma due volti noti del piccolo schermo, due donne pronte a rimettersi in gioco in cui a prevalere sarà la forza fisica e il gioco di squadra. I presupposti per un’edizione divertente ci sono tutte, la coppie saranno pronte a sfidarsi nel territorio africano.