Festa nel ristorante di famiglia per Sole che indossa una coroncina con le coccinelle da vera principessa per il giorno del suo compleanno.
Sole Trussardi, secondogenita di Michelle Hunziker, ha compiuto 3 anni e si è presentata alla grande festa organizzata per lei con una coroncina verde tra i capelli. Tantissimi regali per la bambina tra cui capi da abbigliamento e una lavagna.
La Hunziker ha fatto una poesia per Sole con l’affetto di tutta la famiglia. Lo stesso giorno del compleanno di Sole coincide con l’anniversario di matrimonio della Hunziker con Trussardi. Michelle si emoziona raccontando di come le figlie scoppino a piangere quando la vedono in televisione, ma non ha ancora risolto il psicodramma che vivono le sue figlie.
Da conduttrice a scrittrice di fiabe per bambini, ricorda che con suo marito Tomaso, porta le figlie all’aperto per sporcarsi le mani con la terra o battere i piedi nelle pozzanghere per non stare sempre con l’ipad, perchè son piccole ma già smanettano.
I bambini di oggi, per la Hunziker, sono nativi digitali cresciuti a pane e tecnologia; rischiano di scoprire il mondo attraverso un desktop e non nella natura.
Michelle dice che le sue figlie guardandola in televisione si spaventano e piangono pensando che lei sia sdoppiata e vanno nel panico. Adora Roberto Benigni che in passato aveva detto della Hunziker che aveva uno sguardo malinconico. Si sente una donna fortunata, dopo Aurora sono arrivate Sole e Celeste.