Tutti noi abbiamo sentito parlare almeno una volta di Eva Henger, attrice, conduttrice e cantante ungherese, mai però di sua figlia: Mercedesz Henger, pronta a debuttare nel mondo televisivo come naufraga dell’undicesima stagione dell’Isola dei Famosi. A giudicare dalla sua biografia, Mercedesz appare essere una normalissima ragazza così come tante altre, ma non possiamo sapere se sogna un futuro da attrice o da showgirl. Può star certa che a seguito del reality, la sua vita non sarà più come prima: i paparazzi non le daranno pace.
I suoi amici la chiamano Mimi, così come è scritto anche sul suo profilo Instagram.
Ora concentriamoci interamente sulla sua biografia: è la figlia che Eva Henger ebbe con Riccardo Schicci, venuto a mancare nel 2012; ha un fratello più piccolo, nato nel 1995 ed una sorellina nata nel 2009 dal secondo matrimonio di sua madre. E’ nata il 18 Agosto 1991 e fino a prova contraria, non sembrerebbe fidanzata.
Mercedesz è rimasta profondamente segnata dalla morte di suo padre e mediante questo tragico evento la abbiamo vista in televisione, ma non dimentichiamoci che questa giovane e bellissima ragazza, ha debuttato come attrice di cinema da piccolissima in un film con Martin Scorsese, “Dance of New York”. Nel 2008 ha vinto la fascia Luciano Barachini al The Look of the Year; in seguito ha recitato insieme a mamma Eva nel film “Torno a vivere”.
Ora vive in Inghilterra, dove sta affrontando degli studi in Psicologia. Mercedsz sembra aver legato subito piacevolmente con i suoi compagni di avventura nell’Isola e vedremo come se la caverà in questi mesi.