Home TV E GOSSIP Le nuove veline di Striscia la Notizia

Le nuove veline di Striscia la Notizia

Scopriamo insieme chi sono le due nuove veline di Striscia la Notizia

Striscia la notizia taglia il traguardo dei 30 anni. Il programma televisivo di Antonio Ricci riparte lunedì 29 settembre con un nuovo sottotitolo, “la voce dell’intraprendenza.”

Le veline di Striscia
Le due nuove veline abbracciano il Gabibbo (fonte: Sorrisi e Canzoni Tv)

Alla conduzione di questa nuova stagione si alterneranno quattro coppie: si parte dalla coppia classica Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che dal 4 dicembre al 6 gennaio sarà sostituito da Michelle Hunziker. Dall’8 gennaio e fino al 3 febbraio la coppia sarà Michelle Hunziker e Gerry Scotti, mentre dal 5 febbraio e fino alla fine della stagione le redini del programma saranno affidate a Ficarra e Picone.

Si riparte lunedì con una grande novità: non ci saranno più le veline che ci hanno accompagnato nelle ultime quattro edizioni del programma.

Ludovica Frasca (fidanzata da tre anni con Luca Bizzarri nel cast di Immaturi – La serie) e Irene Cioni lasceranno spazio a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, e le polemiche futili non si sono fatte attendere.

Shaila Gatta è già conosciuta dal pubblico di Canale 5. Allieva di Amici di Maria de Filippi nella quattordicesima edizione del talent-show vinta dai The Kolors, è stata successivamente ballerina nei corpi di ballo di diversi programmi tv: Ciao Darwin e Tale e Quale Show per citare i più conosciuti.

Mikaela Neaze Silva, madre afghana e padre angolano, vive a Camogli, in provincia di Genova, da quando aveva 6 anni. La scelta di Antonio Ricci ha suscitato diverse polemiche da parte di chi avrebbe preferito una velina italiana e qualcuno in internet si è spinto anche oltre considerando questa scelta uno spot in favore dei migranti, arrivando addirittura a minacciare ed insultare la giovane ragazza.

Noi, invece, diciamo in bocca al lupo e buona fortuna a Shaila e Mikaela.

Per scoprirne di più sul programma di Canale 5 vai sul sito Mediaset nella sezione dedicata.