Laura Freddi in lacrime perchè ancora non ha un figlio e lo desidera. L’ex velina, ha confessato ad Andrea Damante che ha un forte desiderio di diventare mamma.
Laura Freddi, al “Grande Fratello Vip“, ha rivelato ad Andrea Damante il suo grande dolore per non aver procreato un figlio.
Dopo che la Marini si è sfogata, Laura si è emozionata rivelando ad Andrea che il suo grande desiderio era quello di avere un figlio suo: “Guardando Valeria sensibile per suo padre, mi ha scosso tanto“, Cosi ha commentato la clip di lunedì. Ormai sconfitta ha detto anche: “I figli si devono fare da giovani“.
Per Laura, l’assenza di maternità all’età di 44 anni porta una grande sofferenza, tanto che è scoppiata in lacrime davanti le telecamere.
L’ex velina, ha rivelato questo profondo desiderio: avere un figlio, ha aggiunto che ha trovato l’uomo della sua vita per creare una sua famiglia. Ma ormai è rassegnata perchè per lei, il suo sogno non avverrà.
Laura Freddi, prima di far parte del programma, era stata intervistata e ha confermato la sua storia d’amore insieme al fidanzato Leonardo D’Amico e ha detto: “Stiamo tentando di avere un figlio, perché Leonardo è l’uomo con cui voglio mettere su famiglia e voglio realizzare questo sogno insieme ad un bellissimo matrimonio“. “Voglio affidarmi ad un ginecologo famoso – ha aggiunto “Ha detto che ho solo il 10 per cento di probabilità alla mia età dovrò riflettere per la fecondazione assistita. Credo ancora nei desideri e nei miracoli“.
Nel matrimonio con il suo ex, Laura ha avuto un enorme dolore con una gravidanza finita al terzo mese: “Sono crollata – ha detto – Distrutta. Ho attraversato momenti di crisi e il recupero ha richiesto molto tempo, non volevo argomentare il tema dei figli. Con molte liti il nostro rapporto si è spezzato“.