La famosa attrice statunitense nonché regista e produttrice di 47 anni, Jennifer Aniston, al Giffoni Experience che si è chiuso da poco con la sua 46esima edizione, ha raccontato degli ultimi film in cui ha recitato. “The Yellow Birds” che la vede al fianco di Jack Huston, nel lungometraggio di Alexandre Moors e tratto dal romanzo di Kevin Powers e “Office Christmas party” dove recita insieme a Jason Bateman nella commedia di Will Speck e Josh Gordon.
Jennifer Aniston e i consigli ai ragazzi
In questo mondo dove la tecnologia sta prendendo piede tra social network e manie da smartphone, in un contesto dove persino le app come Pokemon Go rapiscono il tempo ai ragazzi e non solo, Jennifer Aniston ha dispensato consigli ai ragazzi che l’hanno conosciuta grazie al suo ruolo nel telefilm “Friends“. Ha parlato di come nel web ci possano essere insidie come il bullismo ed ha inoltre suggerito di avere più dialogo tra persone, lasciando perdere i computer. A leggere le notizie che corrono in rete e si vedono in tv è un suggerimento davvero saggio e che merita di essere seguito. Ha raccontato inoltre della sua storia da ragazza e di come è cresciuta nell’età adolescenziale, grazie all’aiuto reciproco tra ragazze che si sono sempre sostenute a vicenda. Ha quindi espresso ai giovani di amare se stessi indipendentemente dalle differenze fisiche o natie di ognuno.
Jennifer Aniston carriera
Donna bellissima nonostante abbia passato i 40 anni e vada incontro ai 50, ha avuto successo grazie a “Friends”, come sopra citato. Tra i tanti film in cui ha recitato ne ricordiamo alcuni come: “… e alla fine arriva Polly” commedia del 2004, “Ti odio, ti lascio, ti …” commedia romantica del 2006 ed “Io & Marley” commedia e drammatica del 2008. In cantiere adesso c’è la produzione di “The Goree girls” che racconta la storia di un gruppo musicale di ragazze carcerate in Texas e tratta da una storia vera accaduta negli anni 40, ne parla col sorriso sulle labbra ma non prenderà parte al film diretto da Mimi Leder. Jennifer Aniston è una donna dalle mille sfaccettature e dai molti talenti che merita tutti i riconoscimenti avuti sino ad oggi.