Home TV E GOSSIP J-ax apre a Milano il suo negozio di marijuana legale

J-ax apre a Milano il suo negozio di marijuana legale

Il rapper J-ax si lancia in una nuova avventura professionale: apre il suo negozio  “Mr Nice”, in cui vende marijuana legale

j-ax apre il suo primo store di vendita legale di cannabis

Apre “Mr Nice”, il primo negozio di J-ax

Si è realizzato il sogno che aspettava da 20 anni, cosi ha commentato il rapper con un video sui social. Un avventura imprenditoriale lanciata da J-ax insieme al fratello Grido e al collega Takagi, che hanno indossato eccezionalmente i panni dei commessi per accogliere i numerosi clienti che si sono presentati in Via Bertini a Milano per assistere all’inaugurazione e conoscere il cantante. Il punto vendita “Mr Nice” è stato accolto con grande entusiasmo da parte di curiosi, giornalisti e molti fan che hanno preso d’assalto il negozio, punto di riferimento per chi vuole acquistare della cannabis legale.

Maria Salvador, la marijuana legale

“Maria Salvador”, tormentone di successo del 2015 del cantante J-ax adesso la si può acquistare. Essa è una varietà di cannabis del tutto legale, con un di THC inferiore allo 0,6 per cento, quindi perfettamente legale e commerciabile. E’ prodotta in collaborazione con l’azienda Legal Weed e costa 34 euro per 3 grammi.

Come riportato da Milano Today, il rapper 45 enne  in merito a motivi che lo hanno spinto ad aprire un negozio di marjiuana spiega:

Grazie alle politiche illuminate degli ultimi venti anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti nelle mani della criminalità organizzata. Ecco, quei soldi per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo negozi e a chi la coltiva e la distribuisce. Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ai 9 miliardi di euro. Con la legalità quei soldi sarebbero tassati e immessi all’interno della società”.

Acquista marijuana legale online

I fan si dicono orgogliosi per la coerenza dimostrata e lui promette che nel suo punto vendita  si troverà “la marijuana più buona di tutte”. Su Instagram Mr Nice ha già un profilo che vanta più di 2mila seguaci. In poche ore la nuova attività commerciale del cantante sta riscuotendo successo sui social.

Legalizzare la marijuana è sempre più vantaggiosa

L’esperienza del Colorado negli States sta influenzando il concetto per cui legalizzare la marijuana è conveniente, fa diminuire il business della criminalità organizzata e le spese sanitarie rimangono invariate, oltre ad essere un rimedio curativo per chi ha problemi di salute e chi la usa come divertimento. I vantaggi della legalizzazione non si limitano solo alla diminuzione dei crimini e in modo particolare dei furti, ma riguarda le spese sostenute  dallo Stato per la repressione del crimine. Tesi condivisa anche dalla Direzione Nazionale Antimafia italiana.

Acquista Erba legale online