Home TV E GOSSIP Isola dei Famosi 2017 Isola dei Famosi 2017: confermato Claudio Sona, l’ex tronista ha mentito a...

Isola dei Famosi 2017: confermato Claudio Sona, l’ex tronista ha mentito a Gay.it

Claudio Sona, in un’intervista rilasciata ieri a Gay.it, aveva detto che lui e Mario Serpa non sarebbero partiti per l’Isola dei Famosi 2017. Ma la verità sembra essere un’altra…

claudio-sona

ISOLA DEI Famosi Accordo saltato per Giulia De Lellis e Gianluca Vacchi per l’Isola dei Famosi 2017: entrambi, anche se per la prima devono ancora arrivare conferme certe, avrebbero richiesto una cifra troppo alta per partire per l’Honduras.

Ma i due naufraghi mancati non sono l’unica sorpresa dell’ultimo minuto: ieri Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, aveva rilasciato al portale Gay.it un’intervista in cui affermava che lui e il compagno Mario Serpa (che ha conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi) non sarebbero partiti per l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona, il colpo di scena!

Tuttavia, stando a quanto riferito da BitchyF, l’ex tronista avrebbe mentito, perché una nota talpa de Il Vicolo delle News (la stessa che aveva dato per certa la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip) ha detto che lui e il compagno hanno fatto il provino per partire per l’Isola, ma a quanto pare è stato arruolato solo Claudio S.

Mario Serpa sarà comunque in studio a Milano a dargli il suo supporto. E c’è già chi spera che regali perle trash come quelle di Bosco Cobos quando Jonas Berami si trovava in Honduras…