Home TV E GOSSIP Il Segreto: l’arrivo di Camila, la moglie di Hernando

Il Segreto: l’arrivo di Camila, la moglie di Hernando

Come di consueto, ecco la trama delle puntate della nota soap spagnola Il Segreto, la cui messa in onda è dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato alle ore 16:00 e la domenica alle ore 21:00. I numerosi fans potranno assistere ad un nuovo complotto da parte di Francisca ai danni di Sol e Lucas per cercare di impedire il loro matrimonio, mentre Hernando scopre che Camila è riuscita a salvarsi dal naufragio della nave su cui viaggiava. Intanto, Prado è in procinto di partire e vorrebbe salutare per l’ultima volta Beatriz, ma non sa se Hernando glielo consenta.

Per non perdere il filo

Lucas e Severo riescono finalmente a scoprire dove sono rinchiuse Sol e Candela e le liberano da quel bordello ma, quando Eliseo tenta di fermare la fuga delle due donne, interviene Lucas e tra i due inizia una colluttazione, nella quale Eliseo viene colpito a morte da Sol. Intanto, Emilia ed Alfonso organizzano una festa per celebrare la loro riconciliazione durante la quale Prado canta meravigliosamente. Matias decide di lasciare Prado per poterle permettere di realizzare i suoi sogni, mentre a Puente Viejo giunge Hernando che si stabilisce al Manantiales con Beatriz.

L’arrivo di Camila

La signora Dos Casos riesce a salvarsi dal naufragio e a raggiungere Puente Viejo, ma il suo arrivo desta qualche sorpresa: quando entra nell’immenso giardino del Manantiales, incontra Elias e lo abbraccia credendo che fosse  il suo consorte Hernando, il quale non ha mai conosciuto in quanto il suo matrimonio è avvenuto per procura. Ma quando l’equivoco viene chiarito e finalmente incontra il suo vero sposo, Camila resta colpita dal suo fascino, ma anche dalla freddezza e dall’indifferenza con cui l’accoglie. Nei giorni successivi al suo arrivo, infatti, i loro rapporti sono puramente formali e privi di interesse, tanto che Hernando la tiene chiusa in casa, mentre lei vorrebbe uscire e conoscere la gente del paese. La donna si sente, perciò, chiusa in gabbia e si deprime quando scopre che Hernando l’ha sposata solo per dare una madre a Beatriz. Sarà proprio quest’ultima a confortare e rasserenare la signora Dos Casos tanto che le due diventeranno presto amiche e complici.