Home TV E GOSSIP Iene: Pupo e la sua prima volta con la marijuana in California

Iene: Pupo e la sua prima volta con la marijuana in California

Ad essere caduto nelle grinfie delle Iene, questa volta è Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che in qualità di inviato delle iene per documentare la droga leggera si è strafatto di cannabis: in fondo all’articolo il video integrale

Pupo e la sua prima volta con la marijuana

Pupo e la sua sfida

La prima volta non si scorda mai. E di certo Pupo non scordera’ facilmente questa avventura, cosi come non la scorderanno i telespettatori che ieri hanno guardato il servizio epico. Ma cos’è successo? Pupo è stato contattato dalle iene per realizzare in qualità di “iena” un reportage sulla legalizzazione della marijuana in California.

Prova per la prima volta la marijuana

All’inizio il cantante un po’ titubante accetta la sfida e accompagnato dalla partner vola in California. Arrivato sul posto inizia il reportage  e Pupo che non aveva mai fumato in vita sua, nemmeno le sigarette, a 62 anni decide di provare per la prima volta la marijuana.  Trovarsi tra decine di shop specializzati nella vendita dell’erba a scopo medico e ricreativo è decisamente uma cosa fuori dal comune. Pupo si reca in uno di questi grandi negozi e dopo aver ascoltato le testimonianze delle persone intenti ad acquistare la cannabis, decide anche lui di acquistare la merce.

Tra l’euforia e lo stato catatonico

Successivamente si reca in uno dei tanti locali  dove si può fumare liberamente e grazie alla collaborazione di un certo Doug, il gestore del locale che lo incoraggia, Pupo la prova con un bong: cioè una specie di tubo nel quale viene inalata l’erba. Gli effetti rispetto alla canna sono più intensi e si verificano in maniera più rapida.

E in effetti i sintomi non tardano ad arrivare e subito egli dichiara di sentirsi più giovane ed estasiato dall’esperienza, ma anche incredulo. Attraversa un’altalena piena di emozioni: momenti di follia e molte risate si intensificano fino a fargli perdere i freni inibitori. Il cantante da sfogo alla musica, tra i sorrisi della gente e la sua ilarità.

Poi la situazione cambia, l’euforia lascia il posto al momento catatonico con occhi rossi e passi incerti. Pupo mostra segni di stordimento e di distacco dal proprio corpo, con frasi e parole senza senso. Ma non è tutto perché Enzo ghinazzi entrato in un altro negozio specializzato, assaggia dei gelati alla marijuana, convinto che abbiano sono l’aroma della cannabis. In preda alla fame “chimica” si abbuffa e gli inevitabili effetti si manifestano in pochissimo tempo, dandogli in nottata qualche problema di stomaco che  fortunatamente risolve.

guarda il video: https://www.iene.mediaset.it/video/cannabis-legale-california-pupo-fuma-marijuana-legalizzazione-iene_98885.shtml