Martedi 24 maggio andrà in onda, su Sky Atlantic, la terza puntata, con gli episodi cinque e sei,della seconda stagione di Gomorra.
In questi due episodi vedremo Ciro Di Marzio rischiare il tutto per tutto mentre Don Pietro Savastano,dopo essere fuggito dal penitenziario e nascosto in un rifugio sicuro cercherà di far perdere le sue tracce alla polizia inoltre cercherà di mandare a monte l’unione tra Ciro e gli altri clan che durante la sua assenza hanno dato vita a nuove alleanze per conquistare il dominio sul territorio.
Nonostante Don Pietro Savastano sia rinchiuso escogiterà un modo per poter parlare con i suoi alleati che si trovano all’esterno e per riuscire a fare ciò si affiderà a Patrizia, una giovane donna nipote di Malamore, che si metterà a disposizione del boss essendo “i suoi occhi” e “le sue orecchie” all’esterno.
Dopo la morte del boss Salvatore Conte, ucciso dai suoi stessi scagnozzi d’accordo con Ciro, si ha un grande vuoto di potere. Chanel, acquisterà sempre più importanza e dimostrerà la sua crudeltà.
Ciro tenterà una riappacificazione con Jenny Savastano sapendo bene che tra il padre e il figlio non corre buon sangue e da abile stratega, approfittando della sete di potere del figlio, vuole eliminare il padre dalla competizione e il pubblico finalmente vedrà l’attesissimo faccia a faccia tra Ciro e Jenny ma quale sarà il piano di Ciro Di Marzio?