Brutta caduta per Gianni Morandi, che dovrà stare fermo per tre giorni in casa e non potrà partecipare al concerto del 17 dicembre 2016, dove era stato invitato da Claudio Baglioni. Tradito dall’erba bagnata e da una schiena malandrina
GOSSIP-Gli incidenti domestici possono essere molto pericolosi e fare danni anche incalcolabili. Lo sa benissimo Gianni Morandi, che stamattina, mentre si trovava a fare dei lavori nel giardino di casa, ne ha avuto uno molto spiacevole.
Come racconta il cantante su Facebook, mentre stava lavorando è scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena contro un tronco tagliato che si trovava proprio per terra “Il dolore è stato fortissimo”. Un colpo di sfortuna che gli è costato la rottura di tre costole, ma non solo.
Gianni Morandi, annullata la sua presenza al concerto di Claudio Baglioni
A causa della brutta caduta Morandi dovrà rimanere a riposo per tre giorni, senza la possibilità di muoversi o di fare altro (tranne forse scrivere sui social network e cantare). Come se non bastasse, il cantante ha dovuto rinunciare anche alla rimpatriata con l’amico Claudio Baglioni, che lo aveva invitato a Roma a tenere un concerto alla Sala Nervi (e con ogni probabilità, sarebbe stato anche sul palco del live del 17 dicembre 2016 come ospite).
Gianni Morandi però, malgrado abbia annunciato anche la sospensione della sua fiction per venti giorni, non ha perso il suo buon umore e il suo ottimismo “Lo voglio dire con il sorriso. Anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, poteva andare molto peggio.”