Home TV E GOSSIP Emma Marrone in carcere? tutte le verità svelate

Emma Marrone in carcere? tutte le verità svelate

emmaLa bellissima cantante Emma Marrone, durante un’intervista, ha dichiarato un fatto che si è verificato quando era adolescente, negli anni del liceo. La Marrone ha rappresentato le verità del programma “Fan Karaoke“.

La polemica che ha fatto parlare molto in questi giorni è stata per un fatto rivelato dall’amatissima cantante Emma, dopo aver confessato durante un’ intervista di aver avuto un’adolescenza spericolata e ribelle. La Marrone ha spiegato che tanto tempo fa, in età adolescenziale, è stata carcerata per un picchetto. Praticamente, dov’era lei a scuola, gli allievi avevano occupato e lei era stata dichiarata come responsabile. La direttrice, secondo il racconto di Emma, l’ha tirata via da questo brutto e sconveniente fatto. “E’ stato doloroso – ha detto Emma – essere introdotta a scuola affianco alla polizia”.

La cantante ha confessato tutto in un’intervista

In questi giorni la famosa cantante ha discusso nel programma “Fan Karaoke” condotto da Giampaolo Morelli. La salentina ha ridotto l’evento accaduto, e ha spiegato che è stata una comune occupazione. Quest’intervista, ha dato luogo ad una conversazione su se stessa e sulla sua vita in privato.

All’improvviso l’intervista è stata basata su un argomento importante: la femminilità. A tal proposito, molti hanno puntato il dito ad Emma perchè appare come un “maschiaccio” quando si muove. La Marrone ha risposto a queste cattiverie parlando senza timore del suo fisico che non è femminile in modo completo. Nonostante questo, ha detto la cantante salentina, se ho l’occasione per diventare donna mi trasformo in femmina”. “Indosso i tacchi se voglio uscire con un ragazzo”. Emma ha un fisico stupendo, e anche un bellissimo viso. E’ in continuo allenamento, si mantiene in linea, e i risultati vedono quando mette foto sui social.

emmamarone-giadaquarta

Emma ha tanto da raccontare, attendiamo le prossime news…