I Marvel Studios hanno in serbo diversi titoli tra la fine del 2016 e il 2017. Gli appassionati dei film prodotti dagli studi cinematografici californiani non vedono l’ora di tornare nelle sale ad ammirare i propri eroi.
I nuovi titoli Marvel in uscita tra il 2016 e il 2017
Il primo in ordine di uscita è Wolverine 3:
Ebbene si, Hugh Jackman è pronto a tornare con il terzo capitolo di una delle saghe di supereroi meglio riuscite. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura sarà nelle mani di Michael Green e David James Kelly. Ancora non si sa quale potrebbe essere il titolo della pellicola, sebbene stiano prendendo piede le opzioni ‘Old Man Logan’ e ‘Weapon X’. Uscita prevista per il 3 Marzo 2017 negli Stati Uniti; ancora da definire la data di arrivo in Italia.
Un altro titolo che crea ansia ed aspettativa è Thor: Ragnarok;
Anche in questo caso si tratta del terzo capitolo di una saga che ha diviso gli appassionati, destando critiche nei confronti dei primi due film. Nonostante ciò l’attesa è tanta, considerata anche la presenza di Hulk nel film. Neanche a dirlo il protagonista della pellicola sarà Chris Hemsworth, a cui si contrapporrà la due volte premio Oscar Cate Blanchett nel ruolo della potente Hela. Uscita nelle sale ITALIANE prevista per il 25 Ottrobre 2017.
Spiderman: Homecoming
Forse il titolo che desta più scalpore tra tutti. Sarà per il nuovo interprete Tom Holland che ha fatto la sua comparsa in ‘Captain America: Civil War’, film nel quale alcuni lo hanno apprezzato, a discapito di pareri contrastanti che lo hanno trovato inferiore ai precedenti interpreti. Sta di fatto che il 7 Luglio 2017 Spiderman farà il suo ritorno nelle sale americane. Alla regia troviamo Jon Watts, alla scrittura lo storico Stan Lee accompagnato da Steve Dikto, così come i Marvel Studios saranno affiancati alla Columbia Pictures.