Home TV E GOSSIP Da Spiderman Homecoming a Thor Ragnarok: tutti i film Marvel in uscita...

Da Spiderman Homecoming a Thor Ragnarok: tutti i film Marvel in uscita prossimamente

I Marvel Studios hanno in serbo diversi titoli tra la fine del 2016 e il 2017. Gli appassionati dei film prodotti dagli studi cinematografici californiani non vedono l’ora di tornare nelle sale ad ammirare i propri eroi.

I nuovi titoli Marvel in uscita tra il 2016 e il 2017

marvel-logo-1280jpg-8851ea_1280w

Il primo in ordine di uscita è Wolverine 3:

Ebbene si, Hugh Jackman è pronto a tornare con il terzo capitolo di una delle saghe di supereroi meglio riuscite. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura sarà nelle mani di  Michael GreenDavid James Kelly. Ancora non si sa quale potrebbe essere il titolo della pellicola, sebbene stiano prendendo piede le opzioni ‘Old Man Logan’ e ‘Weapon X’. Uscita prevista per il 3 Marzo 2017 negli Stati Uniti; ancora da definire la data di arrivo in Italia. 

Un altro titolo che crea ansia ed aspettativa è Thor: Ragnarok;

Anche in questo caso si tratta del terzo capitolo di una saga che ha diviso gli appassionati, destando critiche nei confronti dei primi due film. Nonostante ciò l’attesa è tanta, considerata anche la presenza di Hulk nel film. Neanche a dirlo il protagonista della pellicola sarà Chris Hemsworth, a cui si contrapporrà la due volte premio Oscar Cate Blanchett nel ruolo della potente Hela. Uscita nelle sale ITALIANE prevista per il 25 Ottrobre 2017.

Spiderman: Homecoming

Forse il titolo che desta più scalpore tra tutti. Sarà per il nuovo interprete Tom Holland che ha fatto la sua comparsa in ‘Captain America: Civil War’, film nel quale alcuni lo hanno apprezzato, a discapito di pareri contrastanti che lo hanno trovato inferiore ai precedenti interpreti. Sta di fatto che il 7 Luglio 2017 Spiderman farà il suo ritorno nelle sale americane. Alla regia troviamo Jon Watts, alla scrittura lo storico Stan Lee accompagnato da Steve Dikto, così come i Marvel Studios saranno affiancati alla Columbia Pictures.